Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
iuri.camilloni
i bivi che spesso ci si presentano nella vita.............

QUOTE(iuri.camilloni @ Aug 19 2013, 11:42 AM) *
i bivi che spesso ci si presentano nella vita.............
gian_dudu
Leggendo l'immagine : i bivi sono le scelte , quelle che nella vita dobbiamo fare , nolenti o volenti .
L'ombra del nostro io che si prolunga , sino a sbarrarci la via , le difficoltà .
La luce anche tenue , l'abbrivio , una scorciatoia per raggiungere le mete prefisse .
Buon b/n , ottimo concetto smile.gif , un saluto Antonio .
ges
Mi piace che non si capisce qual è la strada che sceglie nonostante la gamba destra alzata.

P.S. - Le immagini sarebbe maglio caricarle nella gallery piuttosto che allegarle.

Mi piace che non si capisce qual è la strada che sceglie nonostante la gamba destra alzata.

P.S. - Le immagini sarebbe maglio caricarle nella gallery piuttosto che allegarle.
iuri.camilloni
QUOTE(ges @ Aug 19 2013, 11:09 PM) *

Grazie dei passaggi.......... wink.gif
è entusiasmante riusciere a catturare in un'immagine uno stato d'animo, un pensiero ..... e allo stesso tempo riuscire a comunicarlo all'osservatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.