Mauro Va
Aug 20 2013, 11:39 AM
gian_dudu
Aug 20 2013, 12:58 PM
Praticamente è così , ci piaccia o no , una continua lotta sempre più competitiva per cercare un piccolo
appezzamento di terreno , in un'orto sempre più piccolo e povero di ortaggi e frutti per sostentarci .
Le mani a stringere il volto , simbolo di disperata preoccupazione .... Presente . Per riflettere e pensare .
Bella Mauro , ciao Antonio .
Mauro Va
Aug 20 2013, 01:22 PM
ti ringrazio Antonio per aver lasciato il tuo pensiero
ciao
RosannaFerrari
Aug 20 2013, 02:14 PM
... se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile
Le nostre azioni plasmano la nostra vita e il nostro essere... ad ogni azione, una reazione, un risultato.... che ci piaccia o no, a volte quel risultato e definitivo.
A volte occorre aggiustare il tiro.... per correggere errori di valutazione, fosse anche per renderci il tutto più accettabile, per tentare di fuggire le preoccupazioni, i pensieri dolorosi... per farceli accettare.... per conviverci, nostro malgrado....
Ottimo concept Mauro
Un saluto
Rosanna
Mauro Va
Aug 20 2013, 02:16 PM
grazie Rosanna per le tue considerazioni
ciao
ges
Aug 20 2013, 02:20 PM
Il conceptual non è il mio forte ma il messaggio passa!
Forse troppi grigi.
Ciao
P.S. - Ho impiegato più a leggere la frase che a guardare la foto!
Mauro Va
Aug 20 2013, 03:01 PM
ti ringrazio Ges per il commento
ciao
massi2218
Aug 20 2013, 03:50 PM
Siamo solo noi gli artefici del nostro destino...
Ciao
Massimiliano
Mauro Va
Aug 20 2013, 08:09 PM
speriamo si sia bravi
grazie Massimiliano
ciao
dnovanta
Aug 24 2013, 10:51 AM
Mauro, non so se ho capito il titolo... l'impressione che mi arriva e' di una realta' un po' disperata ... ma il gesto mi fa percepire quello che vedo spare spesso alle persone, che si nascondono il viso tra le mani, e subito dopo tirano un sospirone e "poi vanno avanti".
credo che in questo stia il valore di questa immagine, il gesto successivo, sottinteso!
Bi
scarpegialle
Aug 25 2013, 10:21 AM
Ciao Mauro,
questa onestamente non MI arriva,
trovo un pò troppo forzato il collegamento titolo-foto,
mi aiuti?
buona domenica
sauro
Mauro Va
Aug 25 2013, 11:50 AM

Bianca e Sauro per il loro passaggio e per aver la sciato i propri pensieri...........
mi rendo conto che può essere ardua la comprensione, per colpa mia, ci mancherebbe, ma il problema che volevo anche sottolineare è
adeguare la realtà a noi o adeguarsi alla realtà sotto alcuni aspetti Bianca si è avvicinata, andare avanti fà parte di un
adeguamento.
Spero di spiegarmi..... Sauro, ..........come disse il paracadute
un saluto
scarpegialle
Aug 25 2013, 08:58 PM
QUOTE(Mauro Va @ Aug 25 2013, 12:50 PM)

Bianca e Sauro per il loro passaggio e per aver la sciato i propri pensieri...........
mi rendo conto che può essere ardua la comprensione, per colpa mia, ci mancherebbe, ma il problema che volevo anche sottolineare è
adeguare la realtà a noi o adeguarsi alla realtà sotto alcuni aspetti Bianca si è avvicinata, andare avanti fà parte di un
adeguamento.
Spero di spiegarmi..... Sauro, ..........come disse il paracadute
un saluto
Tu non hai colpe Mauro,se non quella di darmi del "loro"!
sono un pò duro di comprendònio...perdonami!
un saluto mitico!!
sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.