Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
M4iedo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Era mai nel titolo,mi scuso per l'errore..... tongue.gif
Mauro Va
un pò lontanino il soggetto umano....ma buona nell'intenzione

ciao Edo
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Aug 27 2013, 12:35 PM) *
un pò lontanino il soggetto umano....ma buona nell'intenzione

ciao Edo

Ce l'avevo messa apposta lontana per dare la sensazione del passato lontano.....anche la vignettatura era mirata in questo senso.....idea sfruttata male,pazienza smile.gif sarà per la prossima Pollice.gif

Ciao
Edo
Mauro Va
no! scusami Edo la colpa è solo mia.......
ho visto che avevi aperto il thread in I AM ci ho cliccato sopra e pensavo tu l'avessi messo in Primi Passi e l'ho commentato come tale.................

ora vedo che ci hai fatto un Conceptual e allora la cosa cambia.............

mi viene in mente una poesia di Alda Merini...................
per quelle che come me guardano avanti anche se il cuore rimane qualche passo indietro........

ciao
scusa
Edo
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Aug 27 2013, 02:24 PM) *
no! scusami Edo la colpa è solo mia.......
ho visto che avevi aperto il thread in I AM ci ho cliccato sopra e pensavo tu l'avessi messo in Primi Passi e l'ho commentato come tale.................

ora vedo che ci hai fatto un Conceptual e allora la cosa cambia.............

mi viene in mente una poesia di Alda Merini...................
per quelle che come me guardano avanti anche se il cuore rimane qualche passo indietro........

ciao
scusa
Edo

Scusa di che Mauro,figurati.....ci provo ogni tanto con molti dubbi e pochissime certezze smile.gif

ti ringrazio per la bella riflessione e frase che hai riportato...avevo pensato a questo scatto per i problemi che abbiamo e soprattutto ha lei in questo ultimo periodo....guardare al futuro ed andare avanti,senza pensare troppo al passato anche se come dici tu,spesso il cuore resta indietro ..

Ciao
Edo
Mauro Va
la posizione del soggetto cambia secondo la "portata" comunicativa della foto...........in uno street sarebbe considerata lontana....poco apprezzabile...ma per quelllo che vuoi dire con questa immagine, la trovo ben collocata...giustamente
"lontana" da un ipotetico punto da cui spostarsi in avanti e non voltarsi.
per me Pollice.gif

ciao Edo
gian_dudu
Cambiamo il punto di vista , lo scorrere temporale , futuro e passato , mail come nicchia ," il presente ".
Uno spazio che ci ritagliamo , messaggio illusorio , nell'intento di arrestare l'incedere del tempo , voltarsi
guardando ciò che eravamo , immodificabile "IMMAGINE" , da prendere solo come esempio per migliorarsi .
Concetto complesso ed intrigante :"Mail Voltarsi" da non confondersi con : "mai voltarsi" . Mia lettura Mauro .
Ciao Antonio .
gian_dudu
QUOTE(gian_dudu @ Aug 27 2013, 10:07 PM) *
Cambiamo il punto di vista , lo scorrere temporale , futuro e passato , mail come nicchia ," il presente ".
Uno spazio che ci ritagliamo , messaggio illusorio , nell'intento di arrestare l'incedere del tempo , voltarsi
guardando ciò che eravamo , immodificabile "IMMAGINE" , da prendere solo come esempio per migliorarsi .
Concetto complesso ed intrigante :"Mail Voltarsi" da non confondersi con : "mai voltarsi" . Mia lettura Mauro .
Ciao Antonio .

Involontariamente ho scritto Mauro ... Scusa Edo blink.gif , non volermene . un saluto ad entrambi .
M4iedo
QUOTE(gian_dudu @ Aug 27 2013, 10:24 PM) *
Involontariamente ho scritto Mauro ... Scusa Edo blink.gif , non volermene . un saluto ad entrambi .

Figurati non è grave smile.gif

Interessante il tuo punto di vista,specialmente considerando l'interpretazione che hai dato all'errore di battitura del titolo...

Ti ringraizio

Ciao
Edo
RosannaFerrari
Il passato... è passato... in fin dei conti lo abbiamo vissuto facendo delle scelte dettate dal momento, giuste o sbagliate che fossero... inutile denigrarlo... inutile pensare che, se avessimo agito diversamente, il presente e poi il futuro avrebbero seguito necessariamente un'altra direzione.... del senno di poi, ne son piene le fosse...

Giusto andare avanti, non avere timore di aprire quella porta e passare oltre...

Ciao Edo
Rosanna
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Aug 29 2013, 02:40 PM) *
Il passato... è passato... in fin dei conti lo abbiamo vissuto facendo delle scelte dettate dal momento, giuste o sbagliate che fossero... inutile denigrarlo... inutile pensare che, se avessimo agito diversamente, il presente e poi il futuro avrebbero seguito necessariamente un'altra direzione.... del senno di poi, ne son piene le fosse...

Giusto andare avanti, non avere timore di aprire quella porta e passare oltre...

Ciao Edo
Rosanna

Grazie per aver arricchito con la tua riflesione

Ciao Edo
aldosartori
Non voglio voltarmi, se lo faccio vedo dolore, forte, tremendamente forte....se mi volto le persone care non le vedo più...basta, vado solo avanti..
Bella Edo
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Sep 5 2013, 10:33 PM) *
Non voglio voltarmi, se lo faccio vedo dolore, forte, tremendamente forte....se mi volto le persone care non le vedo più...basta, vado solo avanti..
Bella Edo

Grazie per aver arricchito con il tuo pensiero Aldo...giusto,meglio concentrarsi su quelli che ci spettano se guardiamo avanti....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.