Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Lady O
Sul lago Inle esiste il cosiddetto "tempio dei gatti" e diverso tempo fa i monaci li addestravano per fare eseguire loro delle "evoluzioni acrobatiche",
ora non è più così, ...però i gatti sono rimasti... e penso anche con qualche segreto ed irrealizzabile desiderio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 568.6 KB

biggrin.gif

Marco.G_70
Trovo che sia bellissima Ornella. Ciao. Marco
DAP
hai ritratto una circostanza dove geometria ,luci/ombre e assetto degli elementi inducono ad una piacevole visione e anche un bel movimento di pensiero.....
Lady O
QUOTE(DAP @ Sep 6 2013, 01:11 PM) *
hai ritratto una circostanza dove geometria ,luci/ombre e assetto degli elementi inducono ad una piacevole visione e anche un bel movimento di pensiero.....

Grazie DAP, condivido l'analisi che hai fatto, e quando ho composto lo scatto ho percepito il messaggio che ne conseguiva dall'insieme degli elementi che lo caratterizzano;
la calda penombra che caratterizza l'ambiente, le due grandi porte, aperte su un cielo luminoso e promettente una bella libertà , quella che questi gatti non possono conoscere perché "prigionieri" di un luogo, completamente circondato dal loro nemico giurato...l'acqua!

Grazie Marco!

Un saluto, Ornella
scarpegialle
Gran foto!

Complimenti Ornella!!

sauro
ges
Una buona realizzazione.
Mauro Va
guru.gif sempre un gradino più in sù brava Ornella

ciao
Lady O
Grazie
Sono contenta che vi sia piaciuta.

Ciao, Ornella
Alex20
sei stata bravissima a cogliere questo momento magico tra tanta confusione...
quel tempio merita una visita solo per la bellezza del pavimento.
Un caro saluto
Alex
NikFly
Mi piace, sembra che debba scegliere wink.gif E anche la post è azzeccata!

Ciao, Stefano
Lady O
Stefano...non ci è dato sapere cosa stia meditando però ...medita , medita...magari ...

Ciao Alex, grazie del passaggio

Ornella
costangelo
Bellissima! Complimenti! Sei molto espressiva...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.