Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alessandro Castagnini
Beato tra le donne... :-)
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
Cesare44
eravamo quattro amici al bar...

bella atmosfera.

ciao
Alessandro Castagnini
Thanks smile.gif
Mauro Va
buona
manca il salva originale per poter apprezzare al meglio alcuni dettagli

ciao Alessandro
Memez
si sono messi d'accordo per l'abbigliamento praticamente identico o è una pura coincidenza?

bella foto smile.gif
Maurizio Rossi
Proprio beato lui.... smile.gif
bello scatto Ale una bella luce e un bel momento colto
complimenti Pollice.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(Memez @ Sep 22 2013, 01:46 PM) *
si sono messi d'accordo per l'abbigliamento praticamente identico o è una pura coincidenza?

bella foto smile.gif

Sì, fà parte di un servizio per un designer di camice, in questo caso molto simili, cambiano solo i particolari.

Thanks smile.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 23 2013, 12:23 AM) *
Proprio beato lui.... smile.gif
bello scatto Ale una bella luce e un bel momento colto
complimenti Pollice.gif

Gracias smile.gif
aldosartori
Che sticchi!!!
Alessandro Castagnini
Aldo, scusa, mi ero perso questo commento così come il significato, probabilmente dialettale.... smile.gif ho anche usato san google, ma ... mica l'ho trovato.... smile.gif biggrin.gif

Comunque, un grazie anche a te sulla fiducia che sia una bella cosa smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Cesare44
QUOTE(xaci @ Oct 13 2013, 10:26 PM) *
Aldo, scusa, mi ero perso questo commento così come il significato, probabilmente dialettale.... smile.gif ho anche usato san google, ma ... mica l'ho trovato.... smile.gif biggrin.gif

Comunque, un grazie anche a te sulla fiducia che sia una bella cosa smile.gif penso di si

Ciao,
Alessandro.

se non vado errato, dovrebbe essere una espressione siciliana al plurale, la usava un collega di Catania.

ciao
pz
QUOTE(Cesare44 @ Oct 13 2013, 11:21 PM) *
se non vado errato, dovrebbe essere una espressione siciliana al plurale, la usava un collega di Catania.

ciao

Esattamente, Aldo con quella espressione vuole esprimere la bellezza delle ragazze. Però è un espressione molto volgare, e tale parola al singolare significa ben altra cosa (un pò intima) tongue.gif Capisci a me!!.
Alessandro Castagnini
ahhhhh..... understood... biggrin.gif
Cesare44
QUOTE(xaci @ Oct 26 2013, 12:34 PM) *
ahhhhh..... understood... biggrin.gif

meglio tardi che mai... scusami ma mi è venuta spontanea.

ciao
aldosartori
Ragazzi scusatemi, non volevo assolutamente cadere nel volare, non sono il tipo.
La parola era comunque dovuta all'apprezzamento delle modelle che "oscura" tutto il resto eheheheh

Scusate ancora
biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.