Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
sorridere
LONDRA , PASSEGGIANDO SOPRA AL TAMIGI CI SIAMO TROVATI A CAMMINARE SU UN PONTE MAESTOSO, IMPECCABILE TRANNE CHE PER UN PICCOLO ALBERELLO CHE HA DECISO DI METTERE SU CASA PROPRIO IN QUELLA COSTRUZIONE IMPONENTE DI METALLO DI ALTRI TEMPI ...LA NATURA VINCE OGNI CONFRONTO CON LA TECNOLOGIA UMANA !
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
riccardoal
QUOTE(sorridere @ Sep 22 2013, 01:00 PM) *
LONDRA , PASSEGGIANDO SOPRA AL TAMIGI CI SIAMO TROVATI A CAMMINARE SU UN PONTE MAESTOSO, IMPECCABILE TRANNE CHE PER UN PICCOLO ALBERELLO CHE HA DECISO DI METTERE SU CASA PROPRIO IN QUELLA COSTRUZIONE IMPONENTE DI METALLO DI ALTRI TEMPI ...LA NATURA VINCE OGNI CONFRONTO CON LA TECNOLOGIA UMANA !
<div align='center'></div>
<div align='center'>Visualizza sul GALLERY</div>

hai ragione accade......ma cosa c entra con la street photography?
Ricpic
sposto in foto a tema libero

ciao
Ric
ges
Un bel colpo d'occhio, come foto oltre al cielo bruciato manca del contrasto.

PS- Scrivere a stampatello nei forum equivale a gridare, meglio non farlo.
sorridere
QUOTE(Ricpic @ Sep 23 2013, 11:26 PM) *
sposto in foto a tema libero

ciao
Ric

sorridere
AIUTOOOOOOOOOOOOOO... non riesco a rispondere a GES e RICpic, allora rispondo a me stessa sperando che leggiate il messaggio , scusate
A RICPIC
per quel che riguarda la foto la forza della natura lo so che quando si pensa alle street e reportage si immagina di vedere strade di ogni genere e tipo e scene di vita , gente che si muove o che osserva attonita il panorama ma quando ho messo questa foto ho pensato che le strade non sono fatte solo di gente ma anche di immagini e "oggetti inanimati" e questo alberello immobile mi ha fatto pensare alla vita che a volte noi non riusciamo a vedere ma che invece c'è attorno a noi e ho pensato che forse in qualche modo avrei potuto documentarlo cosi'...un po' contorta vero come visione? ma sai ognuno puo' viaggiare con la fantasia anche con le proprie foto.

comunque inseriro' un altra foto visto che questa è andata nel tema libero
grazie

A GES
purtroppo non sono molto in gamba con i forum e i blog e quindi ho scritto in maiuscolo senza darci troppo peso. So che chi scrive maiuscolo grida ma onestamente quando ho commentato le mie foto , non ci ho pensato .Si vede che il mio inconscio voleva gridare . Cerchero' di parlare a bassa voce . Per quel che riguarda il contrasto beh, era proprio una tipica giornata londinese e il cielo era quello che avete visto nella foto .

saluti
vi chiedo una cortesia , mi fate sapere se leggete questa risposta?
grazie ancora
Antonio Canetti
sì, si legge!

se vuoi risponde ad un singolo post è sufficnete che clicchi su quote e poi rispondi o replica.

Anotnio

Ricpic
QUOTE(sorridere @ Sep 24 2013, 12:22 AM) *
AIUTOOOOOOOOOOOOOO... non riesco a rispondere a GES e RICpic, allora rispondo a me stessa sperando che leggiate il messaggio , scusate
A RICPIC
per quel che riguarda la foto la forza della natura lo so che quando si pensa alle street e reportage si immagina di vedere strade di ogni genere e tipo e scene di vita , gente che si muove o che osserva attonita il panorama ma quando ho messo questa foto ho pensato che le strade non sono fatte solo di gente ma anche di immagini e "oggetti inanimati" e questo alberello immobile mi ha fatto pensare alla vita che a volte noi non riusciamo a vedere ma che invece c'è attorno a noi e ho pensato che forse in qualche modo avrei potuto documentarlo cosi'...un po' contorta vero come visione? ma sai ognuno puo' viaggiare con la fantasia anche con le proprie foto.

comunque inseriro' un altra foto visto che questa è andata nel tema libero
grazie

vi chiedo una cortesia , mi fate sapere se leggete questa risposta?
grazie ancora

Sì, la leggo la risposta, e il senso della fotografia mi era già chiaro... ho ritenuto di spostarla perchè è una foto davvero border line...quasi un conceptual...di certo è un tema libero e ho ritenuto più appropriata questa sezione.

ciao
Ric

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.