Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Gianfranco Priante
Ciao a tutti,
vi vorrei mostrare alcune delle mie foto di interno della Sagrada Famiglia,
spero di non essere andato sul banale con le solite inquadrature....
... commenti e critiche sempre ben accette.

particolari del portone di ingresso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aggiungo anche la foto che un po tutti fanno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

post prodotta

con cambio di inquadratura

ed infine vari interni

Un saluto
By
Gianfry

Cesare44
francamente non mi dicono nulla, l'unica scusante � che la location non facilita il compito ai fotoamatori, per cui, questi scatti servono solo a ricordo di una bella vacanza.

L'ultima � buia con neri chiusi e scarsa leggibilit�, non che sotto questo punto di vista le altre siano meglio, comunque, la terza � la fotocopia della seconda con un contrasto eccessivo, la quarta hai solo cambiato posizione, ma � identica alle altre, sulle rimanenti puntando verso l'alto verso l'alto la reflex, si ottengono risultati deludenti per via delle linee cadenti.

Patrizio Gattabria
Buona occasione per fotografare.. ma le foto non sono particolarmente originali, se � quello lo scopo che ti eri prefisso.. da correggere la nitidezza e peccato manchino, in tutte le foto, i dati exif.

Un saluto
Patrizio
Gianfranco Priante
Si ineffetti penso che la location sia la pi� fotografata in assoluta,
forse � un utopia poter fare inquadrature diverse dal solito...,
ho abbassato volutamente la nitidezza delle foto per poter nacondere la forte grana causata dagli alti iso e dai tempi rapidi utilizzati (foto fatte a mano libera per causa delle varie restrizioni del luogo).
Si � vero nell'ultima foto ho esagerato un po troppo con i neri, mi sa che ho calcato un p� troppo la mano.... ph34r.gif
Grazie mille dei vostri consigli, spero di poter ancora andarla visitare internamente, per poterli mettere in pratica ! Pollice.gif

Un saluto
By
Gianfry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.