Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 370.5 KB
ges
I volatili in secondo piano e la chiesa in primo danno l'idea del titolo, quasi concettuale. Sembra storta la verticale della chiesa e quindi sarebbe da sistemare.
DAP
QUOTE(ges @ Oct 9 2013, 10:20 PM) *
I volatili in secondo piano e la chiesa in primo danno l'idea del titolo, quasi concettuale. Sembra storta la verticale della chiesa e quindi sarebbe da sistemare.

grazie del passaggio Ges......il perfezionismo millimetrico non lo prendo in considerazione in alcune circostanze,in altre potrei certamente e in altre dovrei,in questa,dove sento simbiosi tra l'istanteneità dello scatto e l'emozionalità catturata(almeno certamente per me!!)....la naturalezza dell'imperfezione non mi disturba.....,la rigidità della calcolata verticalizzazione della linea non ho voluto che si contrapponesse alla naturale incontrollata geometria che contaddistingue la libertà di volare...concludo,per come la "Sento" io,una linea perfettamente verticale avrebbe fatto sentire meno la senzazione del volo dei volatili.......
ges
QUOTE(DAP @ Oct 10 2013, 08:24 AM) *
.....,la rigidità della calcolata verticalizzazione della linea non ho voluto che si contrapponesse alla naturale incontrollata geometria che contaddistingue la libertà di volare...concludo,per come la "Sento" io,una linea perfettamente verticale avrebbe fatto sentire meno la senzazione del volo dei volatili.......

Rivedendola dopo la tua spiegazione sono meno rigido sulle verticali, effettivamente riscontro quello che dici, per questo è bello confrontarsi. wink.gif
DAP
QUOTE(ges @ Oct 11 2013, 09:25 PM) *
Rivedendola dopo la tua spiegazione sono meno rigido sulle verticali, effettivamente riscontro quello che dici, per questo è bello confrontarsi. wink.gif

e francamente tengo più al mio pensiero che alle foto,davvero!,.....a prescindere dai risultati,quelli arrivano grazie a molteplici circostanzialità e non sempre!!se non c'è un pensiero Aperto il più possibile verso il concetto vastissimo di Fotografia la strada per scatti soddisfacenti soprattutto emozionalmente è molto più difficile...Fortuna a parte (ce ne vuole molto anche di questa).......essendo un pensiero è certamente opinabile ma sono certo che dal pensiero di un amico appassionato e poi di un altro ancora ,chi legge può trarne utili spunti riflessivi... ciao e grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.