Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kikko47
Che ne dite di una presentazione dei nostri amici "diversamente umani" che fanno parte integrante delle nostre famiglie? Questo � Whiskey.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
ro83d7100
wooow ma � bellissimo che amoreee biggrin.gif
giuliocirillo
Questo � Lupin......il terzo figlio........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 183.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 80.4 KB

ciao
kikko47
QUOTE(giuliocirillo @ Oct 12 2013, 03:39 PM) *
Questo � Lupin......il terzo figlio........

ciao

Bellissimo. Il mio � il quinto figlio, ogni volta mi ripropongo di non averne altri perch� quando se ne vanno il dolore � troppo grande poi capita di non potere lasciarlo... Ciao.
francopelle
questa � wendy
una westina west highland white terrier.. in questi giorni non sta molto bene e..venerdi prox dobbiamo operarla
spero vada tutto bene..sono gi� in ansia adesso

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
kikko47
QUOTE(francopelle @ Oct 12 2013, 03:51 PM) *
questa � wendy
una westina west highland white terrier.. in questi giorni non sta molto bene e..venerdi prox dobbiamo operarla

In bocca al lupo, andr� tutto benissimo, facci sapere!
giuliocirillo
questa � wendy

Tantissimi auguri a Wendy.....................

ciao
francopelle
grazie ragazzi..non dovrebbe essere niente di grave una leggera endometrite
wendy ha gi� 8 anni e mezzo e la vet ha optato per la sterilizzazione e/o asportazione dell'utero
gi� che � sotto anestesia ho chiesto anche la pulizia dei denti..
vi terr� aggiornati..

grazie.gif
Duke2011
Lui � Duke, Alaskan Malamute di tre anni e mezzo.

Un augurio a Wendy di pronta guarigione

Visualizza sul GALLERY : 527.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 431.4 KB
jack-sparrow
Con un augurio a Wendy che tutto si risolva per il meglio, vi presento le mie due prime femmine di casa,

Tenente Piffina, bassotta di 7 anni e anche lei con 2 interventi alle spalle non da poco, ma ha grinta da vendere

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Poi c'� Lei, Lizzy, una magnifica levriera Galgo sottratta dalle grinfie di stupidi e ignoranti proprietari spagnoli, arrivata da noi un anno fa in condizioni disperate, oggi � pi� serena e sopratutto sta bene, ha 4 anni

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
]
Mauro Va
tanti auguri a Wendy di pronta guaigione

la cara Adele

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

un salutoa tutti
francopelle
belli tutti!
belli e puri come solo un cane sa dare e chi lo possiede sa di cosa parlo

http://video.repubblica.it/divertimento/ch...a/142110/140646

vi siete mai trovati davanti ad una situazione del genere?
jack-sparrow
QUOTE(francopelle @ Oct 12 2013, 05:58 PM) *
belli tutti!
belli e puri come solo un cane sa dare e chi lo possiede sa di cosa parlo

http://video.repubblica.it/divertimento/ch...a/142110/140646

vi siete mai trovati davanti ad una situazione del genere?

Con il tenente mai, � autoritaria e quando decide che vuole o deve fare qualcosa, non c'� nulla da fare e non ha alcun rimorso

Lizzy invece � ladra, abilissima nel furto con destrezza, sopratutto in cucina, ma anche in altre stanze, scarpe e cuscini a brandelli e a differenza della bassotta, lei sa di aver sbagliato e si nasconde, ma il vizio purtroppo (per noi) non lo perde
Alessandrocutini
Ciao a tutti da Golia.....Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 509.1 KB

Ho 6 anni e mezzo,ho la Nital card (pedigree),e cerco una compagna per una numerosa famiglia
Mauro Villa
Lui non � pi� con me, se ne andato un pomeriggio afoso di fine agosto, Poni arrivato dal canile comunale taglia enorme e carattere irascibile si � addolcito con il tempo e l'amore che la mia famiglia gli ha dato, 8 anni magnifici.

Visualizza sul GALLERY : 209.5 KB

Loro sono le gemelle diverse. Lea ,la bassotta, vorrebbe mangiare come un rottweiler e Zara, la rottweiler crede di essere piccola come un bassotto. Chiaramente il comando � di Lea regalatami da cucciolona da un amico che ha un allevamento, cane di ritorno........anche Zara arriva da lui sbolognata da un privato a 56 giorni.

Visualizza sul GALLERY : 193.3 KB

Lei � Neve maremmana trovata in condizioni pietose dai volontari del canile, non � stato possibile resistere ai suoi occhi, mi viene ancora da piangere a pensarci. Tutto passato ora � bella ciccia ma i suoi occhi raramente esprimono felicit�

Visualizza sul GALLERY : 180.3 KB

E poi c'� lui, Zac arrivato da un mese e mezzo, la mia ombra dolcissimo e potente. Arriva anche lui dal canile e il mio terrore � che vengano a riprenderlo, per il momento mi � stato affidato da un magistrato del tribunale di Torino, non dovrebbero esserci problemi essendo un sequestro giudiziario per maltrattamenti, devo attendere l'iter processuale e per il momento me lo godo.

Visualizza sul GALLERY : 232.8 KB
RosannaFerrari
Un augurio di cuore a Wendy... e una carezza ai vostri bellissimi amici!

Il mio Max... nonostante non sia pi� con me da tanto tempo, rester� vivo per sempre nei miei pensieri

Visualizza sul GALLERY : 539.4 KB

Un saluto a tutti
Rosanna
francopelle
QUOTE(rosanna67 @ Oct 12 2013, 07:33 PM) *
Un augurio di cuore a Wendy... e una carezza ai vostri bellissimi amici!

Il mio Max... nonostante non sia pi� con me da tanto tempo, rester� vivo per sempre nei miei pensieri

Un saluto a tutti
Rosanna

......... e poi basta...?

wendy ringrazia tutti...!
Domenico1
Bellissimi, ma un thread del genere gi� esiste: QUI

Magari si possono unire.

RosannaFerrari
QUOTE(francopelle @ Oct 12 2013, 07:38 PM) *
......... e poi basta...?

wendy ringrazia tutti...!

Purtroppo si.... sai, i casi della vita, vicissitudini particolari e complicate...sarebbe lungo e fuori luogo spiegare...
Una cosa la posso dire.... non riuscirei a dar loro tutta l'attenzione che meritano... non ora... e non perch� non lo voglia eh!
Loro per noi ci sono sempre, incondizionatamente....non si meritano altro che tutto il nostro amore...e non bisogna lasciar trascorrere neanche un solo giorno senza "donarci" a loro...
Confido, in un giorno non troppo lontano, di poter recuperare...

Ciao Franco, ti ringrazio
Rosanna
Francesco Martini
Ho ragazzuoli..... messicano.gif
ma 4 zampe le hanno anche i gatti...... messicano.gif

Francesco Martini
kikko47
QUOTE(Domenico1 @ Oct 12 2013, 07:45 PM) *
Bellissimi, ma un thread del genere gi� esiste: QUI

Magari si possono unire.

Non sapevo gi� esistesse un thread simile. Se ritenuto necessario, uniamoli. Bello che questi animaletti (molto meno animali di tanti cosiddetti umani) ispirino comunque affetto e non si possano dimenticare, mai.
digimark
Ciao a tutti e complimenti per i vostri bambini e bambine laugh.gif vi presento la mia in attesa della Pappa

Visualizza sul GALLERY : 221.7 KB
giuliocirillo
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 12 2013, 07:17 PM) *
Lui non � pi� con me, se ne andato un pomeriggio afoso di fine agosto, Poni arrivato dal canile comunale taglia enorme e carattere irascibile si � addolcito con il tempo e l'amore che la mia famiglia gli ha dato, 8 anni magnifici.

Loro sono le gemelle diverse. Lea ,la bassotta, vorrebbe mangiare come un rottweiler e Zara, la rottweiler crede di essere piccola come un bassotto. Chiaramente il comando � di Lea regalatami da cucciolona da un amico che ha un allevamento, cane di ritorno........anche Zara arriva da lui sbolognata da un privato a 56 giorni.

Lei � Neve maremmana trovata in condizioni pietose dai volontari del canile, non � stato possibile resistere ai suoi occhi, mi viene ancora da piangere a pensarci. Tutto passato ora � bella ciccia ma i suoi occhi raramente esprimono felicit�

E poi c'� lui, Zac arrivato da un mese e mezzo, la mia ombra dolcissimo e potente. Arriva anche lui dal canile e il mio terrore � che vengano a riprenderlo, per il momento mi � stato affidato da un magistrato del tribunale di Torino, non dovrebbero esserci problemi essendo un sequestro giudiziario per maltrattamenti, devo attendere l'iter processuale e per il momento me lo godo.

guru.gif guru.gif guru.gif

ciao
gian62xx
questo e' con noi da 2 settimane.

Visualizza sul GALLERY : 331.2 KB
Lightworks
Isabeau, Brandimarte, Navarre e Anastasia...purtroppo ora Isabeau non c'� pi�.

Per� ora abbiamo una splendida dodicenne: Lana!

Un AUGURONE a Wendy, vedrai che poi riparti meglio di prima!
Strega Elvira
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 12 2013, 07:17 PM) *

Bellissimi i cani, meraviglioso il loro compagno umano. I miei complimenti per ci� che fai.
guru.gif guru.gif
Mauro Villa
QUOTE(Strega Elvira @ Oct 13 2013, 11:42 PM) *
Bellissimi i cani, meraviglioso il loro compagno umano. I miei complimenti per ci� che fai.
guru.gif guru.gif

Concordo, i cani sono bellissimi, tutti. Io meraviglioso? no sono loro che danno a me molto di pi� di quanto io possa fare per loro, fortunatamente mia moglie e i mie figli adorano gli animali.

Forza Wendi con la quale mi scuso del ritardo, non avevo letto bene bene tutto e nella foga........

la mia esperienze nel tempo mi portano a far sterelizzare le femmine prima che si presenta il problema di Wendi ed evitare cos� interventi in urgenza, per quello che pu� servire............

Mauro Villa
QUOTE(Lightworks @ Oct 13 2013, 10:11 PM) *
Isabeau, Brandimarte, Navarre e Anastasia...purtroppo ora Isabeau non c'� pi�.

Per� ora abbiamo una splendida dodicenne: Lana!

Un AUGURONE a Wendy, vedrai che poi riparti meglio di prima!

Bellissimi, ho avuto per un mesetto Margot affidatami da un amico per farla socializzare, se non erro � della stessa razza

Visualizza sul GALLERY : 161.4 KB

francopelle
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 14 2013, 08:31 AM) *
..sono loro che danno a me molto di pi� di quanto io possa fare per loro, fortunatamente mia moglie e i mie figli adorano gli animali.

Forza Wendi con la quale mi scuso del ritardo, non avevo letto bene bene tutto e nella foga........

quanto hai ragione Mauro, quanta sacrosanta verit� c'� in quanto hai scritto.. e grazie degli auguri tra poco la porto dal vet per l' ecg di rito e venerdi alle 12.30 operazione
saurohd
QUOTE(francopelle @ Oct 14 2013, 09:12 AM) *
quanto hai ragione Mauro, quanta sacrosanta verit� c'� in quanto hai scritto.. e grazie degli auguri tra poco la porto dal vet per l' ecg di rito e venerdi alle 12.30 operazione

Ciao, ti auguro con tutto il cuore che tutto vada bene, solo chi ha un cane pu� capire quanto amore e fedelt� pu� darti incondizionatamente!!!

Questa � la mia Bulma morta oramai 5 anni fa di tumore all'et� di 7 anni, ancora a parlarne mi esce una lacrima...

Visualizza sul GALLERY : 112 KB

Visualizza sul GALLERY : 702.1 KB

Fortunatamente dopo 2 mesi alla sua scomparsa � arrivato Bruno, un monellaccio di pura razza bastarda (la migliore) cos� vivace e teppista che mi ridato la gioia

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 872.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 911.3 KB

Ciao e che tutti possano avere ed amare un cane per capire quanto siamo noi i "b......i"!!!!

PS: una frase che ho trovato scritta e che � diventata una mia massima (per dire) �:

"PIU' GENTE CONOSCO E PIU' AMO IL MIO CANE!" (probabilmente da estendersi a tutti gli animali, escluso noi)

Ciao

simone_chiari
che belli
ciao
Simone
francopelle
QUOTE(saurohd @ Oct 14 2013, 11:26 AM) *
Ciao, ti auguro con tutto il cuore che tutto vada bene, solo chi ha un cane pu� capire quanto amore e fedelt� pu� darti incondizionatamente!!!

Questa � la mia Bulma morta oramai 5 anni fa di tumore all'et� di 7 anni, ancora a parlarne mi esce una lacrima...

Fortunatamente dopo 2 mesi alla sua scomparsa � arrivato Bruno, un monellaccio di pura razza bastarda (la migliore) cos� vivace e teppista che mi ridato la gioia

Ciao e che tutti possano avere ed amare un cane per capire quanto siamo noi i "b......i"!!!!

PS: una frase che ho trovato scritta e che � diventata una mia massima (per dire) �:

"PIU' GENTE CONOSCO E PIU' AMO IL MIO CANE!" (probabilmente da estendersi a tutti gli animali, escluso noi)

Ciao

sante parole anche le tue

che bella balma.. e anche bruno il teppista
credo sia l'unica terapia possibile..un'altro cane
kikko47
questa � wendy

Come va la piccolina?
Negativodigitale
Ecco Scompiglio! rolleyes.gif

...
p4noramix
Vabbhe, vi presento TOLOMEO, 7.5 kg di felina morbidezza

Visualizza sul GALLERY : 417.6 KB
francopelle
QUOTE(kikko47 @ Oct 18 2013, 01:29 PM) *
Come va la piccolina?

ciao kikko ciao a tutti finalmante oggi sta per finire alle 12.30 l'ho portata dalla vet
non vi nascondo l'emozione e gli occhi lucidi quando l'ho vista barcollare sotto l'effetto
della prima anestesia quando ho visto che non si reggeva pi� sulle zampe l'ho presa in braccio e me la
sono tenuta un p� cosi..fino a quando non se la sono presa per portarla via..alle 15 non avendo notizie
sono andato di persona di nuovo in studio (non prendetemi per rompiscatole o ansioso..ma io oggi non ho neppure
mangiato) e la vet mi ha tranquillizzato dicendomi che tutto era andato "bene" per� quando ha aperto ha trovato delle
cisti che ha ovviamente dovuto togliere e quini l'operazione � durata pi� del previsto...ora sono qui che guardo il telefono
con la speranza che mi chiamino per dirmi di poterla andare a prendere...

grazie a TUTTI!

elenacrea
Questo e Argo col suo "padrone".. ed � anche probabilmente la foto alla quale sono pi� affezionata.

Visualizza sul GALLERY : 57.8 KB
kikko47
QUOTE(francopelle @ Oct 18 2013, 04:57 PM) *
ciao kikko ciao a tutti finalmante oggi sta per finire alle 12.30 l'ho portata dalla vet
non vi nascondo l'emozione e gli occhi lucidi quando l'ho vista barcollare sotto l'effetto
della prima anestesia quando ho visto che non si reggeva pi� sulle zampe l'ho presa in braccio e me la
sono tenuta un p� cosi..fino a quando non se la sono presa per portarla via..alle 15 non avendo notizie
sono andato di persona di nuovo in studio (non prendetemi per rompiscatole o ansioso..ma io oggi non ho neppure
mangiato) e la vet mi ha tranquillizzato dicendomi che tutto era andato "bene" per� quando ha aperto ha trovato delle
cisti che ha ovviamente dovuto togliere e quini l'operazione � durata pi� del previsto...ora sono qui che guardo il telefono
con la speranza che mi chiamino per dirmi di poterla andare a prendere...

grazie a TUTTI!

Sono contento, veramente. Fai bene a portarla a casa, nel suo ambiente, ti rimarr� un po' stordita ma � bene che stia tra i suoi odori, compreso quelli degli umani. Se si lecca non la contrastare, non si far� male e la loro saliva � cicatrizzante. Scusa se d� consigli... Auguroni, se ti va dicci come si evolve la cosa.
francopelle
QUOTE(kikko47 @ Oct 18 2013, 05:22 PM) *
Sono contento, veramente. Fai bene a portarla a casa, nel suo ambiente, ti rimarr� un po' stordita ma � bene che stia tra i suoi odori, compreso quelli degli umani. Se si lecca non la contrastare, non si far� male e la loro saliva � cicatrizzante. Scusa se d� consigli... Auguroni, se ti va dicci come si evolve la cosa.

..� a casa! io non so se con l'eta ci si rimbambisce un p� ma io una cosa cosi non l'avevo mai provata sar� che � il mio primo cane
ma vederla cosi...abbattuta, sofferente..uno strazio per me mia moglie e mia figlia
adesso, spero solo che passino presto questi giorni fino alla cicatrizzazione, e alla eliminazione dei punti grazie.gif
kikko47
QUOTE(francopelle @ Oct 18 2013, 06:59 PM) *
..� a casa! io non so se con l'eta ci si rimbambisce un p� ma io una cosa cosi non l'avevo mai provata sar� che � il mio primo cane
ma vederla cosi...abbattuta, sofferente..uno strazio per me mia moglie e mia figlia
adesso, spero solo che passino presto questi giorni fino alla cicatrizzazione, e alla eliminazione dei punti grazie.gif

Complimenti. E' abbattuta per la lunga anestesia, pensa comunque che hanno una soglia del dolore pi� alta della nostra e quindi... � solo intontita, mettile un pannolone sotto perch� si far� la pip� addosso, lo dico per esperienza anche se spero ne far� a meno.. Vedrai che si riprender� prima che mai.
Ancora auguri, soprattutto alla creatura.
francopelle
QUOTE(kikko47 @ Oct 18 2013, 07:05 PM) *
Complimenti. E' abbattuta per la lunga anestesia, pensa comunque che hanno una soglia del dolore pi� alta della nostra e quindi... � solo intontita, mettile un pannolone sotto perch� si far� la pip� addosso, lo dico per esperienza anche se spero ne far� a meno.. Vedrai che si riprender� prima che mai.
Ancora auguri, soprattutto alla creatura.

grazie per le tue parole di conforto, un abbraccio e speriamo che domani sia un'altro giorno e vada un p� meglio...
Mauro Villa
QUOTE(francopelle @ Oct 18 2013, 06:59 PM) *

No non sei rimbambito per l'et�, si chiama amore e viene dal cuore. Quando decidi di tenere un animale a vivere con te diventa parte integrante della famiglia e ti rendi conto di avere nei loro confronti reazioni che pensavi di poter avere solo con gli umani.
Tra una decina di giorni Wendy torner� come prima, anzi meglio, pi� forte.
sarogriso
Da quando avevo 14 anni ho sempre avuto cani di varie razze compresi degli indimenticabili meticci, l'ultima mi � mancata all'et� di 10 anni, alla vigilia di questo passato natale, dopo una grave malattia.

Layla, un suo piccolo ricordo:

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

ora ho questa peste venuta dal nord,

un cane della Carelia, personalit� molto diversa da tutti gli altri cani che ho avuto, quando vuole stare sulle sue non c'� verso,
gi� da piccola si notava quella componente un po' "selvatica" che caratterizza questa specie, specialmente quando � libera nel bosco sembra una silenziosa volpe perfettamente adattata per quell'ambiente.

Tre sue immagini.

A venti giorni di et�:

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

A tre mesi:

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

adesso a otto mesi:

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
francopelle
..eccoci qui
dopo una nottata quasi in bianco per vegliarla ( wendy sono sicuro che al 99% aveva male... non si lamentava, ma ansimava tantissimo e si alzava sulle due zampe anteriori) STAMATTINA va MOLTO meglio! ha mangiato e bevuto siamo gi� stati dalla vet. per visita di controllo e ulteriore iniezione antidolorifica, adesso si tratta solo di far passare i giorni fino a che non dovr� togliere i punti.. grazie a tutti
@mauro villa.. hai ragioni forse i rimbambiti non siamo noi che proviamo certe emozioni...ma chi li maltratta o abbandona..!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.