Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ifelix
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Non ho grande esperienza in Fotografia.....
specie che il 90% delle mie foto le ho scattate e le scatto su e gi� per le calli di Venezia smile.gif
maxiclimb
Scusa, ma perch� queste foto in Viaggi? smile.gif

La sezione Viaggi (come da titolo), � sempre stata dedicata ai reportage di viaggio... in genere infatti vengono presentate in una SOLA discussione molte foto tutte riconducibili ad un viaggio o una vacanza, generalmente lontano da casa propria...

Se il 90% delle tue foto le scatti a Venezia, cio� mezz'ora da casa tua, che senso ha proporle (singolarmente poi...) nella categoria viaggi?

Senza polemica eh, ma visto che hai appena "scoperto" il Photolab forse c'� ancora qualcosa che ti sfugge.
Per esempio, questa e l'altra foto veneziana, le avrei postate tranquillamente in Paesaggi e Architettura.

Oppure in Primi Passi, se vuoi commenti meno "severi" e pi� orientati alla tecnica "di base" (che qui per� mi pare adeguata).
ifelix
Ciao Maxi.......
al momento ho le idee parecchio confuse su cosa postare e dove postarle !!! huh.gif

In effetti ero tentato di postarla in Paesaggi ed Architettura........
ma poi ho stabilito che forse non era il caso !!!
Sono un pelino intimorito......... tongue.gif

Nella sezione Tema libero mi sembrava troppo generico......
e alla fine ho scelto Viaggi giusto per attinenza con la citt� fotografata.
___

Vedr� di aggiustare la mira col tempo smile.gif

maxiclimb
Ma non � che puoi decidere "a muzzo" in base a come ti gira! laugh.gif

Ogni categoria ha le sue linee guida, questa per esempio � quella di Paesaggio:
http://www.nikonclub.it/forum/Vademecum_Di...re-t173845.html