QUOTE(giuliocirillo @ Oct 22 2013, 07:17 PM)

Il venditore, trattandosi di vendita con spedizione per me non ha fatto il minimo....non ha fatto proprio niente, praticamente come spedirlo con il pacco originale, Mi piacerebbe vedere come è arrivato a quel venditore lo stesso pacco!!!!........
Siamo seri, il minimo era un pacco con almeno un pò di spazio attorno dove andava messo materiale che assorbe gli urti.....
Poi io non dico che il corriere non abbia le sue colpe........ma per me il commerciante le ha per primo.
Il corriere, a prescindere se serio o no, se i suoi dipendenti lavorano seriamente o no, è comunque soggetto a dei rischi.....una frenata improvvisa del mezzo potrebbe tranquillamente far succedere quello che è successo.
Ciao Giulio,
Grazie per le info e per il tuo interessamento presso il tuo amico spedizioniere.
Hai ragione, forse una frenata, uno schiacciamento .... speriamo.
Peró meglio essere sicuri perché come dicevo qualche post più su, la scatola tamron ha non solo uno schiacciamento laterale ma anche un segno lasciato dal tappo copri baionetta nel lato più corto.
In quella parte non é per nulla protetto, il tappo é proprio a contatto col cartoncino
Poi sarà anche che ho visto come lavorano certi tizi di Bartolini ( e della concorrenza)
Una volta sono andato a ritirare un obiettivo personalmente in magazzino.
L'addetto é andato a prenderlo in fondo al magazzino e mentre lo portava indietro gli é caduto di mano non dico una, non dico due, ma ben 3 volte.
ho avuto il dubbio alla terza che lo facesse apposta...
Nemmeno avesse le mani di pastafrolla.
Glie l ho fatto anche notare. Conteneva il 35mm f1.8
E questo mi risponde pure con strafottenza, cosa che se non fossi stato più preso dall'urgenza di controllare il contenuto un calcio sui denti non mi scordavo di mollarglielo.
Un altra volta mi ritrovo un pacco di libri da TNT piantato in mezzo al giardino di casa mia.
O scavalchi il cancello o lanci il pacco....
Ok sono libri.... ma ...!!!
Meglio non pensarci va....
Comq dai, questo solo per fare 4 chiacchiere, il pacco l'ho rispedito oggi bello imballato e son sicuro che tutto si sistemerà per il meglio.
: )
Mmm...