Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ciufin
A voi l'ardua sentenza.

Grazie in anticipo per ogni passaggio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Buona continuazione

Stefano
DAP
ciao ciufin.....non ho maturato la possibilit� per intervenire convintamente su questo specifico tipo di fotografia.....solo un parere ad "occhio"personale per dire che forse un p� pi� di attenzione nel distribuire le forme andrebbe fatta...le due grandi foglie poste(appoggiate!!!!ummmh) sotto la zucca crano con la stessa una massa che a mio avviso fa traballare l'equilibrio totale in relazione con la parte di dx dove invece sono presenti forme pi� minute e sempre in riferimento alla parte sx,non avrebbe guastato un "bordo dell'insieme" pi� frastagliato meno ben circoscritto......tante parole per dire solo<:foglie grandi visibili in prospettiva non piatte,castagne pi� sparse verso l'esterno,qualche punta di foglia pi� sporgente a dx.....nella sostanza lo scatto per me � bello e a seconda della suggestionabilit� che si vuole indurre pu� andare anche questa luce diffusa omnidirezionale.........ma � solo il mio pensiero eh!!ciao
Maurizio Rossi
In effetti concordo, compo un po stretta con i prodotti tutti ammassati,
riproverei uno scatto tenendo conto di questi piccoli indizi, e con la solita luce a mio avviso buona.
LazzaMax
QUOTE(ciufin @ Oct 19 2013, 06:38 PM) *
A voi l'ardua sentenza.

Grazie in anticipo per ogni passaggio.

Buona continuazione

Stefano

Un buon lavoro mi piace l'idea e composizione!
Avrei messo un tessuto un po' pi� chiaro come sfondo e piano (ma � solo un parere, gusto personale)
Saluti Massimo
ciufin
Grazie a tutti dei passaggi. La mia intenzione era racchiudere i colori di questa stagione per un prossimp concorso fotografico del mio paese. La tecnica da me utilizzata � il lightpainting, e purtroppo il mio set improvvisato in cucina non mi permetteva pi� spazio di questo. blink.gif Ecco spiegato un po' il discorso del raggruppamento.

Ad ogni modo � stato un esperimento che malgrado tutto mi pare di aver capito pu� anche piacere.

Buona continuazione

Stefano
alex_giordani
A me personalmente piace!!! Il primo impatto che ho avuto guardato la foto � stato positivissimo e mi sono trattenuto parecchio nell'osservarla.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.