Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
jeared
Buona sera a breve farò una gita presso l'acquario di Genova , come ben sapete per fotografare le vasche e vietato usare il flash possiedo una nikon d 51.00 con un obbiettivo 18/105 che impostazione potrei usare per avere delle foto discrete da tenere in libreria ?? grazie a tutti buona serata saluti, jeared
Zio Susanno
Un cavalletto.
Francesco Martini
appoggia l'obiettivo al vetro dell'acquario e tieni ben salda e ferma la macchina!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 20 2013, 08:52 PM) *
appoggia l'obiettivo al vetro dell'acquario e tieni ben salda e ferma la macchina!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini

No,perchè?...io ho fatto anche un panning a un pinguino messicano.gif

D7000 + 12-24nikkor iso 2000 , f/4 , 1/40sec. a 14mm

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

avevo portato mi nipote Denise(12 anni) all'acquario di cattolica,come regalo di compleanno...e visto che avevo dietro anche la D300 glielo data a lei, con montato il 50 f/1.8

gli ho impostato la macchina a 1600iso e in priorità di diaframmi a TA f/1.8

questi sono i risultati...

c'è un pò di post produzione ma le inquadrature sono quelle uscite dalla macchina nessun crop...era la prima volta che provava una D300...

la reflex no,avrà provato sicuramente la D50silver di suo papà....si,la mia vecchia D50silver...è ancora viva messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.