Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Salvatore
Sar� anche una stupidata, ma dopo un circa un anno che sono iscritto, vedere un mio scatto nella homepage del nikonclub, mi inorgoglisce e mi emoziona non poco. biggrin.gif
Ringrazio tutti gli iscritti, che con il loro esempio e le loro critiche mi aiutano a crescere, e lo staff per la scelta della foto.
E adesso offro da bere a tutti!!!!! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
Roberto M
Mi pare giusto, la foto e' bellissima, complimenti !!
fabtr9
grande scatto e bellissimi colori!
complimenti
fabio
Grazmel
Gran bella foto, con un ottimo contrasto di colori smile.gif

Graziano
LeBogs
Beh, te lo meriti smile.gif
a_deias
Bellissima foto,complimenti, anche se molti rimpiangeranno la bellezza della ragazza ritratta nella foto che ti ha preceduto. biggrin.gif
hroby7
L'hai fregata a Francesco Martini, confessa texano.gif

Bravo smile.gif

Roberto
Fabio Salvatore
Grazie per i complimenti! biggrin.gif Per quanto riguarda la ragazza di prima......effettivamente aveva pi� di un suo perch�. wink.gif
Francesco Martini
I miei complimenti, anche se quei colori innaturali a me prorpio non piacciono tanto....e li trovo pacchiani!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
PAS
Complimenti Fabio
Bella carica e certamente d�effetto
maxiclimb
Bella foto e homepage meritata.

A scanso di equivoci per� vorrei precisare che il raggiungimento della Homepage non dipende dallo Staff, ma solo dal punteggio raggiunto. smile.gif
mlweb
fantastico scatto!! ;-)
fabio_botteon
La foto � bella, ma quelle parti pi� chiare del tronco dell'albero non dovrebbero essere bianche??? oppure lo sono ed � il mio schermo ad essere giallo???

Leggo solo dopo che � un effetto voluto, ti chiedo scusa...

Comunque complimenti...
Fabio Salvatore
QUOTE(maxiclimb @ Oct 21 2013, 04:52 PM) *
Bella foto e homepage meritata.

A scanso di equivoci per� vorrei precisare che il raggiungimento della Homepage non dipende dallo Staff, ma solo dal punteggio raggiunto. smile.gif

Grazie per dovuta precisazione e per i complimenti. wink.gif
Fabio Salvatore
Volevo inoltre aggiungere, come gi� spiegato nella gallery, che lo scatto viene fuori da un'elaborazione un po' fantasiosa di uno scatto che avevo quasi cestinato. Il risultato irreale � sottolineato anche dal titolo dell'immagine ed ovviamente pu� piacere o anche disturbare un po' i puristi che poco gradiscono le elaborazioni un po' spinte. Una cosa � certa per�, l'impatto che ha avuto ha superato ogni mia aspettativa ed ho sicuramente imparato a non buttar via nessuna foto.

Un saluto a tutti, Fabio
giuliomagnifico
QUOTE(Fabio Salvatore @ Oct 22 2013, 01:25 AM) *
Volevo inoltre aggiungere, come gi� spiegato nella gallery, che lo scatto viene fuori da un'elaborazione un po' fantasiosa di uno scatto che avevo quasi cestinato. Il risultato irreale � sottolineato anche dal titolo dell'immagine ed ovviamente pu� piacere o anche disturbare un po' i puristi che poco gradiscono le elaborazioni un po' spinte. Una cosa � certa per�, l'impatto che ha avuto ha superato ogni mia aspettativa ed ho sicuramente imparato a non buttar via nessuna foto.

Un saluto a tutti, Fabio

Sinceramente?
....tutto questo � molto male! Sopratutto la parte in grossetto.
E trovo anche la foto decisamente brutta, penso che se per fare colpo bisogna stravolgere un'immagine, allora � meglio cestinarla ancor prima di avere certe idee.

Per� questa � solo la mia opinione, io la scrivo perch� son sincero, son fatto cos�. Ho sempre preferito avere critiche che complimenti, per� mi fa piacere tu sia contento con la tua foto: l'importante � sempre quello. � quando non piacciono le foto che si fanno che � un problema!
Czech_Wolfdog
QUOTE(Fabio Salvatore @ Oct 21 2013, 02:58 PM) *
Ringrazio tutti gli iscritti, che con il loro esempio e le loro critiche mi aiutano a crescere,

Una critica non pu� che essere assolutamente soggettiva, purtroppo a me personalmente la foto non piace molto, questi colori psichedelici abbinati ad un paesaggio naturale mi sembrano un controsenso.
Fabio Salvatore
Apprezzo molto le critiche e la sincerita` nell'esprimerle; avrei preferito avere maggiori apprezzamenti con altri scatti che mi sono costati sicuramente piu` tempo e impegno e che sono certamente piu` vicini al mio modo di fotografare. Ho dovuto pero` constatare come certe elaborazioni possano piacere a un gran numero di persone e forse e` un insegnamento da tenere presente nel caso si voglia trarre un profitto dalla propria passione.

Ciao, Fabio wink.gif
alessandro8c
Complimenti! Son soddisfazioni! Bella foto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.