QUOTE(ifelix @ Oct 22 2013, 11:25 PM)

Buzz..........vuoi un'idea originalissima ?!!!!
__
Uno spazio apposta dove gli utenti di NIKON possano confrontarsi con quelli di CANON.....( ma anche di altri brand )
mettendo a confronto i pro e i contro delle rispettive attrezzature e postando le proprie foto a conferma delle eventuali teorie !!!
Questo è originalissimo............e mi sentirei di giocarmi la testa che non solo non l'avete mai fatto
ma perfino non ci avete mai nemmeno lontanamente pensato

Spesso non riesco a capire se parli sul serio o ci prendi per le fondamenta....
Intanto non esistono gli utenti di nikon e di canon (e di eventuali sony, olympus eccecc.) ma esistono i fotografi.
Poi non dimenticare che questo forum è un forum di brand, e quindi di nikonisti.
Questo non preclude l'ingresso ai canonisti, ma converrai con me che oltre ad esserne una minoranza sparuta, qui si discute di nikon, per cui la cosa non avrebbe alcun senso per questi due motivi.
Di essere originale lo è, perchè non credo che esiata alcun posto dove la sfida tra fotografi sia basata sulla marca o modello di ciò che possiedono.-
Io stesso ti sfido a capire con quale macchina siano state fatte le foto, e sono sicuro che quelle che azzeccherai, sarà solo per caso. (niente exif ovviamente)
però visto che la fantasia non ti manca, aspettiamo qualche altra "dritta" magari proponibile.
QUOTE(luigi67 @ Oct 22 2013, 10:58 PM)

Qualche anno fa è stata fatta una cosa originalissima...magari i più vecchi di questo forum se la ricordano....
Csi Nikon... un caso ancora aperto!!!
era stato aperto un 3d per raccogliere delle foto...più o meno come il 3d in tema libero "una foto tira l'altra..." ma più complesso,perchè il 3d doveva seguire una storia,...non trovo il 3d in questione,...le foto comunque sono state raccolte ed è venuto fuori questo lavoro qui...
http://www.nikonclub.it/forum/live/csi-nikon.php#topil bello di questa cosa,...faccio fatica a spiegarlo,le foto sono state raccolte in un 3d,ma comunque molte erano già state postate e commentate nelle varie sezioni del forum,e per chi ha seguito il forum in quel periodo ad ogni foto sfogliata viene in mente la discussione di quella foto,gli utenti che hanno partecipato...le critiche,i complimenti ...i litigi...non so se mi sono spiegato...il prodotto finito,per un utente che in quel periodo non c'era, può risultare solo un simpatico foto-giallo fatto con foto degli utenti di questo forum,ma per gli utenti assidui e attivi di questo forum è molto di più...
Saluti,Gigi
ah, il motore di ricerca, questo sconosciuto!
e dire che ti ricordavi il titolo!
ci è voluto solo un click
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;hl=foto++tirabuon divertimento + di 200 pagine!!!