Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
trimix
buona visione

http://www.youtube.com/watch?v=g4StI2aNpgM

un saluto
Paolo
davidebaroni
OK, l'avorio vale 7.000 US$ al chilo su certi mercati. SE io fossi il governo di questi Paesi dove avviene il bracconaggio, metterei una taglia simile... 7.000 US$ al chilo per i bracconieri morti messicano.gif texano.gif
Non posso vedere queste cose, mi incavolo troppo... mad.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
trimix
� dura vedere queste immagini......... ma, secondo me, il divulgarle servir� a far capire ulteriormente quanto i banali bisogni umani siano spesso deleteri per la terra che ci ospita...

Ma che ce ne faremo mai di portafogli pieni di banconote quando non avremo neanche pi� acqua da bere....� follia pura

P.S. - la tua mi sembra una ottima soluzione..... Pollice.gif
swimm
e per chi compra quale pena?

Franco
Valejola
QUOTE(swimm @ Oct 23 2013, 09:41 PM) *
e per chi compra quale pena?

Franco

Giustissimo!!!!
Alla fine questo avorio dove finisce? Perch� non rendere vietato l'uso di questo "materiale"????
Sarebbe cos� semplice...e invece comanda sempre il dio soldo!!!!
Ogni tanto mi chiedo perch� l'umanit� sta distruggendo tutto ci� su cui mette le mani!
Cavolo, abbiamo solo un pianeta...perch� giocarcelo in questa maniera?
Ai nostri figli che rimarra???? unsure.gif
davidebaroni
QUOTE(Valejola @ Oct 23 2013, 10:22 PM) *
Giustissimo!!!!
Alla fine questo avorio dove finisce? Perch� non rendere vietato l'uso di questo "materiale"????
Sarebbe cos� semplice...e invece comanda sempre il dio soldo!!!!
Ogni tanto mi chiedo perch� l'umanit� sta distruggendo tutto ci� su cui mette le mani!
Cavolo, abbiamo solo un pianeta...perch� giocarcelo in questa maniera?
Ai nostri figli che rimarra???? unsure.gif

E' il problema dell'avidit� umana.
Cosa rimarr� ai nostri figli? Immagino che questa gente creda che rimarranno loro i soldi. Io credo nemmeno quelli, e in ogni caso, che se ne faranno, in un mondo ridotto a una misera ombra di ci� che avrebbe potuto essere?
emore
La cosa pi� incomprensibile, � che il mondo sia comprensibile� purtroppo, si � attivato il sistema di �autodistruzione� � inutile ora il �mea-culpa�
mbbruno
onestamente con piu si va avanti con piu mi rendo conto che l'unico animale sbagliato del mondo � l'essere umano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.