Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo83
questa mattina mi sono svegliato ed ho ordinato il 18-35 3.5 4.5

adesso comincio a pentirmi...

ragionamenti del tipo "ti sei fatto il 18-35 e fino a ieri per te un 50 mm era un fisheye"

"perchè odi così tanto il tuo conto corrente?? che ti ha fatto di male??"

"non potevi aspettare e farti il 17-55??" (e dove li trovo i soldi??)

ma poi lo guardo sul sito e sospiro...non vedo l'ora di stringerlo fra le mie mani per poter cominciare a fotografare in modo diverso (basta con i tele!! anche se sua maestà l'80-200 è da me venerato)

e poi ricominciano i cattivi pensieri...

"perchè l'hai comprato in internet? ti arriverà sicuramente con la baionetta canon" faccio gentilmente notare al mio cervello che non ho comprato un sigma-tamrom etc...non si possono sbagliare...e il mio cervello che mi risponde "sfigato come sei allora ti arriverà con l'attacco a vite"

salvatore_
Fatto bene ...
Buone foto ... e vedi di non preoccuparti tanto!!!
Bisogna pur vivere!!!!

Marino_de_Falco
Ordinato su Internet? E che c'è di male? Almeno se l'hai fatto presso un negozio virtuale sicuro, non su certi siti o peggio all'estero. Io ho preso così il mio Tokina e so di altri che l'hanno fatto.

Buone foto e non preoccuparti per il conto in banca, finchè non viene l'Ufficiale Giudiziario sei a posto! tongue.gif

Ciao
DiegoParamati
Hai fatto bene, vale molto più di quel che costa.
Diego
Giacomo83
grazie guru.gif grazie guru.gif grazie guru.gif

se viene l'ufficiale giudiziario pazienza...basta che poi non mi pignorino il corredo messicano.gif
Michele Ferrato
Io compro solo ed esclusivamente on line,ovviamente su siti certi.
Per quanto riguarda il 18-35 ti posso assicurare che ti darà tante soddisfazioni credimi wink.gif
Giacomo83
grazie a tutti voi che mi sostenete...

non vedo l'ora che arrivi st'affare!!

adesso necessito di un filtro uv delle dimensioni di una pizza (77mm) messicano.gif

DiegoParamati
se ci devi mettere un filtro mettilo buono, molto buono
Flanker78
QUOTE(Michele Ferrato @ Apr 24 2006, 07:41 PM)
Per quanto riguarda il 18-35 ti posso assicurare che ti darà tante soddisfazioni credimi wink.gif

Quoto, si tratta di un'ottima ottica. In Australia ha fatto coppia fissa con l'80-200.
Soltanto queste due ottiche sono state iper sfruttate.
Nessun pentimento dunque... smile.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.