Son posti veramente favolosi che han stregato anche me, quindi non mi stanco mai di rivederli anche in fotografia. Nonostante due viaggi gi� fatti da quelle parti, sarebbe la meta verso cui partirei anche questa sera stessa...
Complessivamente � una buona serie, forse un po' troppo compressa per dare l'idea di Skye, anche se alla fine hai qui rappresentato i posti pi� gettonati e famosi. Mancherebbero le Cuillin Hills, Elgol Beach, la cascata di Kilt Rock (ma probabilmente, come me, l'avrai trovata in secca

).
La mia preferita � senz'altro quella delle barchine e l'Old Man of Storr sullo sfondo.
Se non ti offendi, mi sento di farti un piccolissimo appunto tecnico: non so se � la compressione per il web, micromosso o troppa riduzione del rumore, ma noto una certa mancanza di nitidezza, soprattutto per la prima del Quiraing e l'ultima di Neist Point. Hai scattato spesso con un diaframma chiusissimo e questo certo non ti ha aiutato con i tempi, sempre importanti considerando che da quella parti c'� notoriamente un vento micidiale. A me � capitato proprio a Neist Point quasi di non riuscire a tenere fermo il treppiede, nonostante l'avessi aperto solo per una sezione di gambe, allargate e pure zavorrate. Azzardo quindi che forse anche tu hai avuto qualche problema del genere....
In ogni caso ne vedrei volentieri delle altre!
Saluti
Roberto