Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enrico1974
Stamattina sono passato da un fotografo ben fornito e nella vetrina dell'usato aveva due D70, una D100 ed una D1 in vendita a prezzi stracciati, ma nuove. Come le macchine a Km zero. Svendute come fondi di magazzino perchè ormai tutti vogliono la D2, la D70s e la D200. Direi che la possibilità di ottimi affari per chi non segue la moda dell'ultimo prodotto è ghiotta, peccato non poterne approffittare. Beato consumismo!!!
meialex1
QUOTE(enrico1974 @ Apr 26 2006, 09:57 AM)
Stamattina sono passato da un fotografo ben fornito e nella vetrina dell'usato aveva due D70, una D100 ed una D1 in vendita a prezzi stracciati, ma nuove. Come le macchine a Km zero. Svendute come fondi di magazzino perchè ormai tutti vogliono la D2, la D70s e la D200. Direi che la possibilità di ottimi affari per chi non segue la moda dell'ultimo prodotto è ghiotta, peccato non poterne approffittare. Beato consumismo!!!
*

Se fossi in te approfitterei per la d1 visto che sai dov è il lenditore!!
enrico1974
Peccato non poterne approfittare perchè, se non l'avessi già, una D70 o D100 me la comprerei. La D1 no, come la D2, sono macchine fantastiche, ma per il mio uso troppo pesanti ed ingombranti. Questione di gusti personali.
undertaker
Mi puoi dire in quale negozio...grazie!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
enrico1974
Ti ho mandato un PM
undertaker
Grazie grazie.gif , anche se le faccine col sorriso sottointendevano che tanto...dato il mio budget... rimanderò l'acquisto...prima DEVO riuscire a prendere qualche vetro migliore del plasticone del kit... biggrin.gif
luca.pagni
Sante parole...
ma chissà perchè non si trovano a "km zero" e prezzi stracciati anche i vetri???? biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.