Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Neritino
Salve,
ho già scritto un post in un'altra discussione... ma non ho ricevuto consigli...

Dovrei spedire la mia D70 + Obbiettivo in assistenza... avete qualche consigli da proporre?
Sarei intensionato a proicedere in codesta maniera:

1. prendo la scatola originale e ci metto corpo macchina + obbiettivo
2. tolgo tutti i documenti e libricini vari
3. tolgo tutti gli accessori (caricabatteria, etc..)
4. allego fotocopia dello scontrino e fotocopia Nital Card (per i due prodotti)
5. allego una richiesta (scritta al computer) del problema che ho riscontrato
6. chiudo il pacco e lo avvolgo con la carta delle "bollicine"
7. inserisco il tutto in pacco un po' più grande
8. effettuo spedizione tramite Bartolini o Poste

Allora avrei delle domande da porvi: unsure.gif

1. già che ci sono chiedo di farmi pulire ottica e sensore o ci pensano loro (non sono sporchi.. però na pulitina nn guasta tongue.gif )?
2. devo lasciare inserite la batteria carica e la scheda o mi conviene spedire tutto senza questi componenti'
3. andando alla sezione "assistenza", c'è un modulo da compilare per la spedizione... devo metterci pure quello? Lo allego a fine pagina...


Ciao e grazie! grazie.gif

http://www.nital.it/assistenza/modulo_ass.pdf

giannizadra
Scheda e batteria non servono.
Per il resto, ok.
Naturalmente dovrai indicare tutti gli interventi richiesti.
Se la macchina è in garanzia, portala imballata dal tuo negoziante: la invierà lui e il costo di spedizione non sarà a tuo carico.
SeaChange
Si infatti se la macchina è in garanzia fai spedire dal tuo rivenditore; penseranno loro anche all'imballaggio del tutto (spediscono con UPS che è molto veloce). Altrimenti la tua procedura mi sembra buona.
Non spedire Schede di Memoria e Batterie a meno che il problema non riguardi proprio loro (+ di una volta ho sentito che non sono ritornate indietro).

Ciao
ashanti
ringrazio per gli accurati consigli...sperando non debba MAI succedere di fare questa procedura ohmy.gif wink.gif

buona giornata a tutti

Max
Neritino
Grazie per i consigli... ma il mio rivenditore si trova nella Repubblica di San Marino... ed è un mezzo casino...

Quindi preferisco spedire tutto per conto mio... Ho solo un dubbio: per segnalare il problema... basta una descrizione scritta del problema stesso?

Grazie a tutti!
glav
occhio alle poste, anche su questo sito sono state segnalate "sparizioni"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.