L'ingresso...
da subito ho capito che ero al cospetto di gente preparatissima, simpatica e disponibile ad insegnare la Fotografia attraverso questo potentissimo mezzo che ci � stato messo a disposizione. La "paura" ad espormi era tanta, anche avendo fotografato prima di allora con una reflex analogica, varie compattine a pellicola ed una splendida compatta digitale pro, sapevo che la mia fotografia era lontana dalla "perfezione". Ma anche spinto da mia moglie ed amici c'ho provato...ed eccomi qui, in un pomeriggo di aprile...
...mi avete accolto a braccia aperte, ed i primi giudizi positivi mi hanno dato l'input e la voglia di continuare...non che quelli negativi mi avrebbero allontanato..anzi...io cerco sempre la critica costruttiva, perch� solo con essa si cresce, l'ho sempre detto.
Ma ben presto l'ottima CP8800 mi � andata stretta, ed ecco il salto... l'acquisto di reflex digitale, un altro mondo... un altro modo di fotografare.
La D70...
Da quel momento � stato un crescendo... tanti consigli utili, tante letture interessantissime, tante ora passate a leggere e chiacchierare con Voi tutti stringendo amicizie virtuali... che ora sono reali... ho tanti amici simpatici e gentili sparsi per l'Italia. Ma non solo questo...
...il Forum Nital mi ha dato due grandi soddisfazioni...la pubblicazione a Settembre di un mio scatto in occasione del Contest... un riconoscimento inaspettato e che mi ha decisamente riempito di gioia...� stata una piccola conferma sul mio modo di fotografare ...che forse trasmette qualcosa...
...e poi l'incontro con un grande Professionista di questa Community, Daniele Rossi, che mi sta dando la possibilit� di imparare una professione... � il mio guru e gli devo tantissimo sia dal punto di vista professionale che umano, una Gran persona.
Detto questo, sperando di non averVi annoiato...
...rigrazio di cuore tutto lo staff Nital a partire da Michele Difrancesco e Giuseppe Maio che lavorano dietro le quinte (e nemmeno poi tanto dietro!!) per gestire al meglio questo spazio, passando per tutti gli Amici NPU e tutti coloro che mi conoscono personalmente (vero Milanesi d'Italia!?

Mi auguro una buona e longeva permanenza tra voi!!