Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Simone 86
scusate per l'ignoranza, ma non riesco a capire.....
quando scrivete una risposta nel forum, questa si va ad aggiungere ad altre, giusto?!?
sempre nella risposta ci sono varie voci, come: gruppo, messaggi, iscritto il,ecc...
nella voce messaggi si dovrebbero andare ad accumulare tutti i messaggi che hai scritto, giusto?!? (per esempio: messaggi: 41)
a questo proposito, sono un mese e mezzo che ho scoperto questo meraviglioso forum, il mio numero di messaggi si � bloccato come quello dell'esempio, pur avendo scritto molti pi� messaggi di 41.

come mai?

c'� una spiegazione logica? hmmm.gif

ogni risposta sar� ben accetta smile.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(Simone 86 @ Apr 26 2006, 06:51 PM)
a questo proposito, sono un mese e mezzo che ho scoperto questo meraviglioso forum, il mio numero di messaggi si � bloccato come quello dell'esempio, pur avendo scritto molti pi� messaggi di 41.

come mai?

c'� una spiegazione logica?  hmmm.gif
ogni risposta sar� ben accetta smile.gif
*

ciao,
i messaggi che scrivi nelle sezioni "sushi bar" e "activities" non contribuiscono ad alimentare il contatore
Andrea Lapi
I messaggi in Sushi Bar e da un po' anche in Activities non vengono conteggiati...

Peccato, io mi ero specializzato in auguri per i compleanni... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

(Ciao, Gianluca... abbiamo risposto in tandem...)
Michele Ferrato
Allora,dalla tua scheda personale ho visto che sei maggiormente presente in sushi bar dove i messaggi non vengono contati,quindi se vuoi che i messaggi ti salgono di numero esci dal bar e consulta anche le altre sezioni del forum anche perch� nel bar ci sono spesso solo chiacchiere. wink.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(Andrea Lapi @ Apr 26 2006, 06:57 PM)
I messaggi in Sushi Bar e da un po' anche in Activities non vengono conteggiati...

Peccato, io mi ero specializzato in auguri per i compleanni... biggrin.gif

(Ciao, Gianluca... abbiamo risposto in tandem...)
*

laugh.gif laugh.gif ma la tua risposta � pi� simpatica Pollice.gif
Michele Ferrato
Opps ci siamo accavallati.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.