Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
seven1971
Buona sera a tutti o il piacer di comunicarvi che o provato la reflex digitale sensore 24 x 36 mm.

1 obiettivo focale rapporto 1:1 va bene
2 colore medio
3 nitidezza scara
4 registrazione lenta
5 non vale la pena

Saluti a tutti da Nikonista [FONT=Impact][SIZE=14][COLOR=blue][B]
stesmith
Scusami, senza offesa... rolleyes.gif
Se il tempo che hai impiegato per fare questa prova � proporzionale al tempo che hai impiegato a scrivere questo messaggio allora forse potevi evitare di fare entrambe le cose. dry.gif

Quando si usa dell'attrezzatura che non si conosce bisogna farlo in modo ragionato e quando si scrivono delle considerazioni bisogna portare delle argomentazioni.
jo
Quoto quanto detto da Stesmith, pensa che quando presi la D70 pensai :

Ma chi me l'ha fatto fare, le foto erano scialbe, senza colore, poi crescendo ho imparato ad usare il mezzo e ovviare ai piccoli ma esistenti problemini.

Quindi penso che se una attrezzatura da parecchie migliaia di euro e' stata messa in commercio non dovra' poi essere cosi' scarsa hmmm.gif

Meglio fare dei test approfonditi prima di emettere sentenze .
oesse
si scrive HO provato, con l'H. Errore fatto 2 volte, piu' l'errore di aver fatto la prova..... 3 errori in 4 righe.
Rimandato a settembre
wink.gif

.oesse.
E.A. Juza
Dillo subito a Canon altrimenti rischiano andare in fallimento! Ma come hanno potuto non rendersene conto prima! ohmy.gif
ludofox
Meno male siamo gi� al bar!

Caro Dominik.
Al di l� della valenza scientifica del tuo test, huh.gif Questo intervento l'hai gi� fatto qui.

Dai, ...non scherziamo!

DX e 24X36 (non lo chiamer� mai FullFrame, termine assolutamente improprio), sono l'equipaggiamento di fotocamere diverse. Incredibile! ...entrambe fanno foto!
Simone Cesana
QUOTE(oesse @ Apr 27 2006, 10:06 AM)
si scrive HO provato, con l'H. Errore fatto 2 volte, piu' l'errore di aver fatto la prova..... 3 errori in 4 righe.
Rimandato a settembre
*

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
troppo forte! biggrin.gif
ciao
simone cesana
sfinge
... oesse ...
... non ti facevo cos� " maestrina " biggrin.gif

Luca
marcoxxx1978
Effettivamente anche io mi immaginavo una bella recensione magari anche con qualche foto e invece......

Ma magari il nostro amico Dominik stava solo scherzando.... tongue.gif
Studio-La-Rosa
Se ha provato la Kodak DCS PRO-N o peggio ancora la 14-N, non riesco in nessun modo a dargli torto. Ho avuto la sfortuna di averla per un mese, ho avuto la fortuna di parlare con un pezzo grosso della Kodak (di buon senso) e mi hanno tornato i soldi. Si insomma gli ho fatto una proposta che non potevano rifiutare texano.gif Alessandro.
oesse
QUOTE(sfinge @ Apr 27 2006, 03:06 PM)
... oesse ...
... non ti facevo cos� " maestrina "  biggrin.gif

Luca
*

al limite maestrino.

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.