Beh ti posso accontentare io, voglio svendere il mio ad una cifra abbordabile Nuovo di zecca mai indossato... ha ancora tutte le etichette!!!
Mi è venuta un'altra idea lo voglio mettere all'asta, cedendolo al miglior offerente
Luigi
Beh, Luigi, intanto per invogliarci ad acquistare dovresti mettere alcune foto dell'oggetto desiderato poi, con MP (nel forum non si può parlare di soldini), dovresti comunicarci l'ordine di grandezza della spesa (dobbiamo accedere al finanziamento Nital a interessi zero, o la cifra è più modesta?) infine, cosa importante, quante X ci sono dopo la L della taglia ? A me ne occorrono almeno un paio.
Mah... io sto a quello che ha scritto il Sig. Difrancesco qui al messaggio n. 135 e io di nuove comunicazioni non ne ho mica viste
Non ne ero a conoscenza e, con rammarico, ho seguito le polemiche della discussione concluse con un perentorio "discussione chiusa" da parte di Michele Difrancesco.
Senza entrare nel merito della discussione o delle polemiche è un vero peccato che non si sia venuti a capo di niente; l'idea mi sembrava ottima.