Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fcassanelli
Sono una matricola di questo forum e anche come macchina č la prima Nikon che acquisto. Ho cominciato tanti anni fa con una reflex completamente manuale usando pellicola in b/n che poi provavo a sviluppare e stampare personalmente. Fotografare mi ha sempre appassionato molto, e sempre da amatore ho anche raggiunto una sufficiente impostazione di tecnica e ripresa.Poi per diversi anni ho dovuto mettere da parte questa mia inclinazione, adesso ho voglia di ricominciare a scattare...
Sono sempre stato diffidente verso le compatte/digitali, pensavo che la tecnologia,almeno a livello amatoriale (prosumer) non fosse ancora adeguata, per questo ho scelto questo (ultimo in ordine di tempo) modello Nikon.
Vorrei avere impressioni e consigli da qualcuno di Voi pių avanti nella pratica.
Allego, se mi riesce, un primo tentativo rolleyes.gif (Riuscito?)...

Grazie in anticipo per la collaborazione ed un saluto di bentrovati a tutta la comunity!
Francesco
Fabio Pianigiani
Francesco, benvenuto nel Forum.
Ti presento agli altri ... e ci facciamo una bevutina con gli Amici al Sushi Bar.

Per i commenti alle foto che ci proporrai, utilizza la sezione Word no Word nella categoria pių congeniale.
fcassanelli
Provo ad inserire l'immagine di cui sopra... tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.