QUOTE(alessandro_nicotera @ Jan 4 2014, 12:12 PM)

Salve allora per natale ho ricevuto il bellissimo zaino think tank streetwalker harddrive e dopo che dentro allo zaino ci stava tutto soddisfatto ho chiuso la borsa ! e come al solito l'ho provata !!
bhe che ci crediate o no pesava ben 12,5kg !
quindi diciamo che portare 12,5kg di roba per tutta la giornata non è il massimo no??
allora ieri parlando con amici fotografi professionisti , mi hanno consigliato per girare leggere (si fa' per dire)
la think tank Urban Disguise 50 V2.0 e l'ho ordinata per ben 166 euro
la think tank street walker harddrive costa ben 200.59 euro !!!
voi cosa ne pensate dei due acquisti !!??
ovviamente nella think tank Urban Disguise 50 V2.0 non ci mettero' tutto ma solo lo stretto necessario !!! cosa dite ???
FATEMI SAPERE PERCHE' NE HO BISOGNO !!!!.......

Se io insulto te e i tuoi amici poi non ve ne avete a male giusto?
Alessandro tra le due borse la differenza di peso (VUOTE OVVIAMENTE) è di 300 grammi ... Se invece di andare a spendere 166 Euro ti limitavi a mettere meno roba nello zaino che già avevi non era meglio?
Messa così la domanda ha solo una risposta ... insulti.
Diverso sarebbe il discorso se dici di avere aquistato la Disguise perchè la borsa ti è più comoda di uno zaino (e ti accorgerai che non sempre è così), ma dire di aver preso una borsa più piccola perchè ci sta meno roba e quindi pesa di meno significa essere da internare ... forse di questo hai bisogno ahahah
Perdona l'intervento sarcastico, ma onestamente per me hai buttato 170 Euro nel water ...