QUOTE(luca.pagni @ May 1 2006, 09:56 PM)
Congratulazioni....
anche io sono in attesa della D200... ho notato che abbiamo praticamente quasi gli stessi obbiettivi... mi farebbe piacere poi scambiare idee ed opinioni con te.
A proposito, ma come si fa ad elencare il proprio corredo fotografico in calce alle discussioni come fate quasi tutti???
Ciao a offro da bere a tutti, � una macchina eccezionale davvero chi non ce l'ha ancora e ha la possibilit� per prenderla (anche perch� non costa 4 soldi diciamocelo) � assolutamente da acquistare.
Per luca.pagni ho provato a fare qualche scatto luned� a Pavia con il 28-70 sicuramente � superiore come risoluzione dei dettagli spreme veramente a fondo le ottiche.
Come hanno gi� detto molti le foto possono anche non essere ritoccate sono perfette come escono dalla macchina.
Ho provato anche in chiesa a 800 Iso senza flash il rumore � molto ma molto inferiore alla d70s.
E solo tenerla in mano � incredibile.
Lo schermo da 2.5 pollici � veramente enorme, e ho notato che le batterie le mangia mi sa che il prossimo acquisto � l'mb-200.
Pensa che l'ho fatta vedere ad un mio amico che ha la Canon Eos 1ds Mark II e continuava a prendela in mano perch� gli piaceva
Sono soddisfattissimo.
Paolo