Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fotoland
Ormai il 1� maggio volge al termine, ma chi si � veramente rilassato? ..... Io amici.
Oggi non ho nemmeno toccato la macchina fotografica, mi � bastato averla usata molto ieri (per un servizio fotografico di un 18� compleanno, pensate che fino alle 2 di notte flash e musica a palla ..... ah come rimpiango la giovinezza, comunque oggi mi basta stare un po' al Bar tra AMICI biggrin.gif
Saluti a tutti
__Claudio__
Buon 1� Maggio anche a te. Anch'io mi sono completamente rilassato...davanti al forum. Tutto calmo e placido altro che concertoni.. biggrin.gif
_Annalisa_
Io sono stata costretta a casa ieri e oggi per un maledetto raffreddore ... e la cosa non mi ha fatto male smile.gif ..... e anche alla mia piccina che si � riposata in vista del tuscany dove mi sbizzarriro' ... ( avviso ai partecipanti .. ritratti rubati in agguato )
fotoland
QUOTE(_Annalisa_ @ May 1 2006, 07:29 PM)
Io sono stata costretta a casa ieri e oggi per un maledetto raffreddore ... e la cosa non mi ha fatto male smile.gif ..... e anche alla mia piccina che si � riposata in vista del tuscany dove mi sbizzarriro' ... ( avviso ai partecipanti .. ritratti rubati in agguato )
*

Per il raffreddore mi dispiace, ma al Tuscany, sicuramente avrai modo di divertirti, biggrin.gif
Ciao, ciao
stella.degli.angeli
anche io sono riuscita finalmente a riposarmi un po'.... dopo 2 giorni praticamente sempre fuori casa ... oggi me ne sono rimasta qui a far cambi di vestiti stagionali e riordini di impicci vari.... altro che stress da gita fuori porta !! wink.gif
_Simone_
cerotto.gif imbiancato la cucina... e prossimamente mi aspetta la casa nuova :(
fotoland
Alessia, ogni tanto staccare la spina non fa poi tanto male, anche se tu dopo due giorni fuori casa, oggi hai lavorato .. a casa mad.gif , per il cambio di stagione, e faccende varie. Anche io ne ho approfittato, per dare una sistemata alla postazione internet, tra i vari cd, fili, e fogli, ora sto cercando di creare una rete wireless a casa in modo che posso usare anche il portatile in casa, visto che il PC molto spesso lo tiene impegnata mia figlia, tra MSN e universit�, comunque ti auguro una buona serata biggrin.gif
ciao
fotoland
[SIZE=1][SIZE=1]
QUOTE(simoisef @ May 1 2006, 08:10 PM)
cerotto.gif  imbiancato la cucina... e prossimamente mi aspetta la casa nuova :(
*

In bocca al lupo per la casa nuova, dai coraggio dopo sicuramente ti godrai un meritato riposo wink.gif
ashanti
smile.gif buon primo maggio a tutti....anche se ormai sta finendo.... biggrin.gif

Max
Studio-La-Rosa
1� Maggio, casa in montagna per 15 ore, di cui 14 con mia figlia di 3 anni, mi ha distrutto wink.gif ma allo stesso tempo rigenerato biggrin.gif a volte sono pesanti i bambini, ma poi, basta che ti guardino e dicano.... ti voglio bene pap�, e sei disposto a farti altre 15 ore biggrin.gif Ti voglio bene amore di pap�.
Alessandro.
marcelus
lavorato ....e tanto
sangria
ciao

io sono andato a Verona a fare una gita per festeggiare il mio compleanno insieme alla mia ragazza peccato per� che non avevo con me la mia D50 perch� non mi fidavo a portarmela dietro!

ciao biggrin.gif
fotoland
QUOTE(sangria @ May 2 2006, 08:56 AM)
io sono andato a Verona a fare una gita per festeggiare il mio compleanno insieme alla mia ragazza peccato per� che non avevo con me la mia D50 perch� non mi fidavo a portarmela dietro!
*

Ciao, e tanti auguri per il tuo compleanno festeggiato ieri.
sangria
grazie

buone foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.