Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nitro
Ciao a tutti.
ovviamente dal titolo già avete capito che sono nuovo come nuovo è il mio avvicinamento al mondo della fotografia.intendo che ho voglia d'imparare a fare,o almeno di cercar di fare,belle foto (ho visto quelle di alcune di voi....esagerate!!!;) ).una cosa l'ho intanto capita da subito:per fare belle foto non devo farle a me stesso biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ho una coolpix P1 nera e non vi nascondo che se inizio davvero ad imparare,poi prenderò una reflex....non so ancora quale perchè ancora non ci capsco un'emerita mazza smile.gif

vi auguro una buona giornata

stateve bbuon guagliù smile.gif

ps. non riesco però a passare tramite il wi-fi le foto dalla P1 al PC.creo la rete,la P1 la vede e quando seleziono il modo col quale trasferire le foto,lei ricerca la rete ma non riesce a trasferirle.e poi sul PC non la vedo anche se lei è collegata nè parte in automatico il programma Picture Project (almeno così dovrebbe essere da manuale).
bene,qualche anima pia sa darmi una dritta oppure un link che mi aiuti a risolvere il problemino?grazie 1000
Fabio Pianigiani
Benvenuto Nel Forum.
Passiamo dal bar che ti presento alla Community ... e così offri anche da bere.

Per le domande sul collegamento della tua fotocamera, prova a consultare la sezione dedicata.
Casomai non trovassi disussioni in merito ... aprine una riproponendo il quesito.
stella.degli.angeli
Ciao e benvenuto !! smile.gif
sangria
Benvenuto
Nitro
ciao ragazzi,
grazie della calorosa accoglienza....pago volentieri da bere.....RHUM E PERA PER TUTTI!!!!! smile.gif

scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata il mio primo post.

per Kurtz:spulcerò il forum e cercherò il topic adatto.grazie.

fotoland
Benvenuto, accetto volentieri da bere "guagliò" biggrin.gif
Ciao!
gn83
Ciao e Benvenuto anche da parte mia!!!!!
Simone Cesana
benvenuto!
ciao
simone cesana
Andry81
benvenuto in famiglia!!!
marco62
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.

Marco
LucaLoro
Benvenuto anche da parte mia!!!

Luca
s.ronchini
benvenuto !!

Stefano
Nitro
ammazza....come siete calorosi....se fossero così anche tutte le donne che mi piacciono....eh eh eh.

buona giornata
sangria
benvenuto anche da parte mia vedrai che se passerai al reflex non te ne pentirai

ciao texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.