Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
albertogatta
Nessun negoziante con cui ho parlato era a conoscenza dell'esistenza di questo coso per la nikon: http://www.ebay.com/itm/131030726996?ssPag...984.m1423.l2649

Inoltre ho notato che i prezzi che si trovano su ebay e altrove vanno dai 100 e pi� euro fino ai 19 (dollari), com'� possibile?: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...top:en#shpCntId

In quest'ultimo caso sembra sempre lo stesso (nikon hand strap II AH-4) ma ho letto non ricordo dove che poi ti arriva una roba chiaramente non originale. Forse il problema � che l'hanno messo in commercio solo in alcune zone e in altre no? c'� qualcuno che ne sa di pi�?
Antonio Canetti
forse non lo saprai ( smile.gif il regolamento � un di pi� smile.gif ) non si possono inserire link commerciali.

visto che li vedo prima che vengano cancellti ti posso dire con il primo modello non mi sono trovato bene poco pratico nel metterlo e toglierlo sopratutto se deve essere fatto celermente.

il secondo non lo conosco ma mi sembra simile.

Antonio
Zio Susanno
Ne uso da tempo uno identico ma non Nikon.

Io lo trovo infinitamente pi� pratico e sicuro della tracolla.

Ho la macchina sempre in mano ma se la lascio andare (volontariamente o per malaugurata sfiga) nessun problema.

E posso usare comunque le dita della mano.

Si indossa e toglie con un gesto veloce della clip.

Ma come dice Antonio, se la si deve rimuovere del tutto per qualche ragione, bisogna svitare. Nulla di troppo difficile, basta una monetina e trenta secondi.

Mia opinione.
crivotz
Anche io ero tentato di acquistarne uno visto che solitamente la tracolla non la uso mai nel modo corretto ma tendo ad arrotolarla sulla mano.
Ho provato l'hand della b-grip (dei quali uso gi� con soddisfazione il metodo di trasporto) e mi son trovato abbastanza bene per cui credo che andr� su quella marca.
Antonio Canetti
QUOTE(Zio Susanno @ Jan 21 2014, 10:18 AM) *
Ma come dice Antonio, se la si deve rimuovere del tutto per qualche ragione, bisogna svitare. Nulla di troppo difficile, basta una monetina e trenta secondi.

alla poco praticit� non mi riferivo a smontare l'impugnatura, ma proprio infilare la mano serrare il velcro e fare l'inverso per passare dall'orizzontale al verticale o il semplicemente staccare un attimo la macchina per fare qualcosa altro, credo che ce ne siano di pi� pratiche nel mettere e togliere la mano.

logicamente questa � la mia esperienza, non contestando esperienze positive.

Antonio
Nikorra
QUOTE(albertogatta @ Jan 21 2014, 12:43 AM) *
Nessun negoziante con cui ho parlato era a conoscenza dell'esistenza di questo coso per la nikon: http://www.ebay.com/itm/131030726996?ssPag...984.m1423.l2649

Inoltre ho notato che i prezzi che si trovano su ebay e altrove vanno dai 100 e pi� euro fino ai 19 (dollari), com'� possibile?: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...top:en#shpCntId

In quest'ultimo caso sembra sempre lo stesso (nikon hand strap II AH-4) ma ho letto non ricordo dove che poi ti arriva una roba chiaramente non originale. Forse il problema � che l'hanno messo in commercio solo in alcune zone e in altre no? c'� qualcuno che ne sa di pi�?

Penso proprio che sia un fake, venduto peraltro a caro prezzo.
Di accessori -made in China- marchiati con marchi originali e venduti -pi� o meno onestamente- come falsi ce ne sono tantissimi, questo per� mi sembra proprio spacciato per originale e la cosa mi fa dubitare non poco...
In ogni caso con una manciata di euro lo acquisti -senza (falso?) marchio Nikon- ovunque salla baya (da UK spendi poco e ti arriva pi� in fretta che dalla Cina.
Ne ho provato alcuni, per me sono scomodissimi.
albertogatta
QUOTE(Nikorra @ Jan 21 2014, 11:13 AM) *
Penso proprio che sia un fake, venduto peraltro a caro prezzo.
Di accessori -made in China- marchiati con marchi originali e venduti -pi� o meno onestamente- come falsi ce ne sono tantissimi, questo per� mi sembra proprio spacciato per originale e la cosa mi fa dubitare non poco...
In ogni caso con una manciata di euro lo acquisti -senza (falso?) marchio Nikon- ovunque salla baya (da UK spendi poco e ti arriva pi� in fretta che dalla Cina.
Ne ho provato alcuni, per me sono scomodissimi.

Puoi consigliarmene uno? comunque dovrebbe esistere davvero, il punto � che ho letto su siti americani che costa un botto (pi� di 100 dollari) mentre questi costano relativamente poco e sembrano originali, mah, bisognerebbe chiedere a qualcuno della nital...
Nikorra
QUOTE(albertogatta @ Jan 21 2014, 06:36 PM) *
Puoi consigliarmene uno? comunque dovrebbe esistere davvero, il punto � che ho letto su siti americani che costa un botto (pi� di 100 dollari) mentre questi costano relativamente poco e sembrano originali, mah, bisognerebbe chiedere a qualcuno della nital...

No, te li sconsiglio proprio!
Se proprio ci tieni, vai sulla baya e fai una ricerca come handstrap flaggando l'opzione "solo da UK"...
StefanoD5
se volete io metto in vendita il mio AH-4 originale nikon ad un prezzo irrisorio, giusto per togliermelo dalle scatole perch� pur essendo comodo non lo uso praticamente mai... contatti in MP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.