Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
cigriffo
ciao, ho visto su una rivista che esiste la compact da 8 giga
è compatibile con la d70?
ciao
Bittersweet Me
Dato che la D70 supporta il file system Fat32, direi proprio che la compatibilità c'è. Credo però che la discussione starebbe meglio nel forum dedicato a storage, supporti di memoria et similia. Saluti!
giac23
Dovrebbe essere compatibile...
Ma sarebbe meglio fare delle prove. smile.gif
Comunque io preferirei 8 CF da 1 GB o 4 da 2 GB! Pollice.gif
Saluti
thenet
Quoto anche xchè pensa se ti si rompe la Cf da 8 Giga quanto potrei mad.gif ......
Con il prezzo dell' 8 giga ti prendi 2 belle Cf da 1 giga 150X e un Data Bank x il backup senza pc ed il resto dei soldi te li metti in saccoccia, cosi vai a spasso e mente il data bank fà il backup della 1° Cf tu usi l' altra biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Rickyc
Ciao ragazzi!
Stessa domanda di compatibilità, ma relativa alla velocità di trasferimento.

Qualcuno mi sa dire se comprando una Compact Flash Sandisk Ultra II da 2 Gb la posso poi utilizzare tranquillamente sulla mia Nikon D70?
E le Exteme III (sempre Sandisk)??

Ciao e grazie

Ric
dagmenico
QUOTE(Rickyc @ Jun 17 2007, 01:35 PM) *

Ciao ragazzi!
Stessa domanda di compatibilità, ma relativa alla velocità di trasferimento.

Qualcuno mi sa dire se comprando una Compact Flash Sandisk Ultra II da 2 Gb la posso poi utilizzare tranquillamente sulla mia Nikon D70?
E le Exteme III (sempre Sandisk)??

Ciao e grazie

Ric

Vai tranquillo Pollice.gif
giodic
QUOTE(cigriffo @ May 2 2006, 02:43 PM) *

ciao, ho visto su una rivista che esiste la compact da 8 giga
è compatibile con la d70?
ciao

Scattando in Nef (D70) ti ci entrano circa 1.400/1.500 foto ....... sei sicuro di aver bisogno di una simile autonomia?
testarossa
io ho una compact flash da 8 gb 120x della transcend e ho provato sulla D70 e sulla D2x e funzionano bene.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.