Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Carlo Macinai
Durerà poco...ma sono in main page di Photosig con una mia immagine del Senegal.

QUI

Ricordo che Photosig è uno dei siti più battuti al mondo e che le foto finiscono in main al massimo per 24 ore dal momneto in cui sono state postate e solo se hanno avuto abbastanza commenti positivi.

Comunque è una grossa soddisfazione rolleyes.gif

Ciao

Carlo

PS la foto è stata postata ieri sera ma solo ora ho avuto la possibilità di vedere come era stata accolta....
Francesco Martini
Complimenti Carlo.....
Paga da bere!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
oesse
complimenti carlo!
davvero Bravo!

.oesse.
Carlo Macinai
QUOTE(Francesco Martini @ May 2 2006, 06:38 PM)
Complimenti Carlo.....
Paga da bere!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
*

Volentieri!

Ma tu butta qualche foto delle tue su Photosig....con tutti gli americani che ci bazzicano finisci in main in venti minuti!

Ci vediamo al Mugello.

Carlo
dscmax
Ma Photosig esiste ancora ? A me sta cordialmente antipatico ... ora però corro a vedere la tua foto in main ...

salvatore_
Complimenti!
sicuramente grandissima soddisfaszione!!
Carlo Macinai
QUOTE(dscmax @ May 2 2006, 06:41 PM)
Ma Photosig esiste ancora ? A me sta cordialmente antipatico ... ora però corro a vedere la tua foto in main ...
*

Esiste sempre e gode di ottima salute, almeno a vedere la quantità di foto che arrivano ogni giorno, peraltro sta antipatico pure a me, ma, bisogna ammettere, il livello è molto alto......

Ciao

Carlo
belvesirako
Complimenti vivissimi...
:-)
fotoland
Bravo Carlo, complimenti, ho visto la foto Pollice.gif
dscmax
QUOTE(Carlo Macinai @ May 2 2006, 06:46 PM)
Esiste sempre e gode di ottima salute, almeno a vedere la quantità di foto che arrivano ogni giorno, peraltro sta antipatico pure a me, ma, bisogna ammettere, il livello è molto alto......

Ciao

Carlo
*

Io prima di questo tuo post avevo dimenticato quel sito, però hai ragione, ci sono anche cose veramente notevoli (tipo la tua foto tongue.gif - non è una linguaccia ... ma una leccata ... scherzo mi piace davvero quel ritratto).

Photsig e' fonte di molti spunti interessanti, d'altronde più si osservano le belle foto degli altri e più si impara ... e a volte ... più si rosica laugh.gif !
Carlo Macinai
QUOTE(dscmax @ May 2 2006, 07:17 PM)
Io prima di questo tuo post avevo dimenticato quel sito, però hai ragione, ci sono anche cose veramente notevoli (tipo la tua foto  tongue.gif  - non è una linguaccia ... ma una leccata ... scherzo mi piace davvero quel ritratto).

Photsig e' fonte di molti spunti interessanti, d'altronde più si osservano le belle foto degli altri e più si impara ... e a volte ... più si rosica  laugh.gif !
*

Il problema di questi siti è che non è difficile organizzare "cordate" per continuare a scalare le classifiche.

Io ho sempre rifiutato di giocare questo gioco posto le mie foto e non commento mai le immagini altrui, così è più difficile apparire ma è sicuramente più onesto.

Questa filosofia di vita la applico anche qui, vedo tante immagini ma difficilmete mi permetto dei commenti....poi, magari, mi.....risento se posto foto, le guardano in molti e nessuno lascia una sua impressione.

Ma coerenza chiama coerenza.....

Ciao

Carlo
miz
Carlo, complimenti, la pubblicazione è strameritata.
Oltretutto vorrei segnalare che probabilmente il gioco delle cordate di cui tu parli ha avuto i suoi effetti nelle foto di altri: ne ho vista una che ha uno sfocato così falso che neppure un ragazzino ci crederebbe.
Sì alla post-produzione, ma un minimo di decenza...

Ancora complimenti smile.gif

p.s.: non posto il link alla foto di cui ho parlato, perchè è una di quelle bloccate...
Simone Cesana
complimenti per il risultato!grande soddisfazione...
sei un grande fotografo e una persona unica!
ciao
simone cesana
Carlo Macinai
QUOTE(nikomiz @ May 2 2006, 08:00 PM)
Oltretutto vorrei segnalare che probabilmente il gioco delle cordate di cui tu parli ha avuto i suoi effetti nelle foto di altri: ne ho vista una che ha uno sfocato così falso che neppure un ragazzino ci crederebbe.
*

Io sono una "foca" sui lavori di postproduzione...ma a quel livello di taroccamento non sarei capace di arrivare!

E pensare che il "voto di scambio" è un figlio attribuito a noi blink.gif

Ciao

Carlo
_Annalisa_
Complimentissimi !!!!!!! come gia' detto sono strameritati le tue foto sono stupende smile.gif !!!!!!!!! Corro a vedere wink.gif
dscmax
QUOTE(Carlo Macinai @ May 2 2006, 07:33 PM)

Ma coerenza chiama coerenza.....

Fa piacere ogni tanto discutere con persone posate e coerenti, nei forum sono spesso mosche bianche.

cratty
Complimenti Carlo. Pollice.gif
Gli occhi gli parlano guru.gif
Saluti
Carlo Macinai
QUOTE(dscmax @ May 2 2006, 08:19 PM)
Fa piacere ogni tanto discutere con persone posate e coerenti, nei forum sono spesso mosche bianche.
*

biggrin.gif

Sono sicuro che tu, col tempo, riescirai a vedere che questo è un Forum diverso....altrimenti ho sbagliato tutto!

Spero che ci incontreremo al Mugello.....dobbiamo parlarci di India!

Carlo
Fabio Pianigiani
A si giusto ... rolleyes.gif
Una di quelle famose fotine di cui abbiamo parlato qui.
Bravino ... ma non montarti la testa ora ... laugh.gif

dscmax
QUOTE(Carlo Macinai @ May 2 2006, 08:50 PM)
biggrin.gif

Sono sicuro che tu, col tempo, riescirai a vedere che questo è un Forum diverso....altrimenti ho sbagliato tutto!

Spero che ci incontreremo al Mugello.....dobbiamo parlarci di India!

Carlo
*

E' vero ! sei tu "quello" dei ritratti indiani ! Sarà un piacere ! Sono indeciso se venire o meno al Mugello proprio perchè domenica notte (alle 3 mad.gif !) riparto per l'ennesima volta per l'India ed ho qualche problemino organizzativo.

Scusate l'off topic.
LucaLoro
Complimenti, un risultato pienamente meritato, ho dato un'occhiata anche alla tua galleria nital e devo dire che sono molto belle anche le foto sull'india, un posto che conosco bene, tu hai registrato attimi tipici e caratteristici. Bellissimi gli sguardi delle persone nelle tue foto...

Luca
Francesco Martini
QUOTE(Carlo Macinai @ May 2 2006, 06:41 PM)
Volentieri!

Ma tu butta qualche foto delle tue su Photosig....con tutti gli americani che ci bazzicano finisci in main in venti minuti!

Ci vediamo al Mugello.

Carlo
*

...hummmm...ci pensero'.....se poi non me la mettono in main....invece di photo-sig.....faro'...photo-sob!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
robyt
azz.. sono arrivato tardi, la foto non è più in main page.
faccio i complimenti sulla fiducia wink.gif
toad
QUOTE(robyt @ May 2 2006, 10:46 PM)
azz.. sono arrivato tardi, la foto non è più in main page.
faccio i complimenti sulla fiducia  wink.gif
*

Idem... mad.gif
morgan
Bellissima...si commenta da sola!! wink.gif wink.gif

Franco
Davide_C
Anche io punrtroppo non sono riuscito a vederla... unsure.gif
Fabio Capoccia
Complimenti Carlo!
pubblicazione meritatissima! Pollice.gif
la foto è incantevole...
LucaLoro
Complimenti di nuovo...posso chiedere (da vero profano) cosa sia photosig?? Come funziona??

Grazie

Luca
Carlo Macinai
QUOTE(Davide_C @ May 3 2006, 06:56 AM)
Anche io punrtroppo non sono riuscito a vederla...  unsure.gif
*

Per chi non è arrivato intempo la foto è anche in casa nostra: QUI smile.gif

QUOTE(LucaLoro @ May 3 2006, 06:06 PM)
Complimenti di nuovo...posso chiedere (da vero profano) cosa sia photosig?? Come funziona??

*

Photosig è uno dei tanti siti in cui si postano foto e gli altri utenti le possono commentare e dare dei voti.

Le foto più votate nelle 24 ore finiscono in "MAIN PAGE" e svaniscono dopo passata la ventiquattesima ora per far posto ad altre immagini.

Di siti di questo tipo o con queste logiche ce ne sono molti su internet, ma Photosig è stato uno dei primi ed ha rilevanza realmente mondiale come potrai vedere dai profili degli autori che mandano foto.

Scalare la main non è banale se giochi "pulito"...poi se ti metti d'accordo con quattro amici lo fai anche con una fototessera....peccato che poi ti cacceranno al tentativo seguente....più fine il meccanismo di votare tutte le foto postate con generosità, spesso si viene ricambiati.

Per questo io NON voto e NON commento. Ogni autore ha un "rating" che dipende sia dai voti ricevuti sia dal numero dei commenti scritti sulle foto altrui: anche questi dati li puoi vedere sul profilo e capire se l'autore ha un punteggio alto per le foto che fa o solo per i commenti che scrive.

Mi sembra , se non paghi un contributo spese (peraltro basso, 20/25 US$ all'anno) si possa postare, gratis, una foto ogni 72 ore.

Credo di averti detto tutto smile.gif

Ciao

Carlo

Gennaro Ciavarella
grande Carlo Pollice.gif

Gennaro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.