È con orgoglio che scrivo qui al bar per festeggiare i miei primi 1000 messaggi in questo forum…
Sono entrato a far parte di questa splendida community il 1 luglio del 2004 e subito mi sono sentito molto bene, all’inizio scrivevo poco ma leggevo molto, poi con l’esperienza acquisita, anche grazie a voi, ho iniziato a scrivere un po’ di più e ora non riesco a farne a meno, perché sono arrivato a un punto tale in cui sento che posso aiutare qualcuno, anche se la strada è ancora lunga, perché d’imparare non si finisce mai!
Poco tempo fa, ho riletto i miei primi messaggi e mi sono detto: “ma come ero idiota?”, ma poi ho pensato che quando ho scritto i miei primi messaggi avevo 15 anni e all’epoca i messaggi che ho scritto non erano poi così idioti!
Da quando sono entrato a far parte di questa grande famiglia ho imparato veramente tanto, grazie a persone eccezionali, molto preparate e simpatiche!

nel forum ci sono veri punti di riferimento, che ho imparato a conoscere con il tempo, a cui chiedere e sicuramente la risposta da loro arriverà in modo puntuale ed asaudiente…

E ora siamo al bar e sono le 17, beviamo qualcosa!

Cin Cin
ciao
Simone Cesana