Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Simone Cesana
Ciao a tutti!

È con orgoglio che scrivo qui al bar per festeggiare i miei primi 1000 messaggi in questo forum…

Sono entrato a far parte di questa splendida community il 1 luglio del 2004 e subito mi sono sentito molto bene, all’inizio scrivevo poco ma leggevo molto, poi con l’esperienza acquisita, anche grazie a voi, ho iniziato a scrivere un po’ di più e ora non riesco a farne a meno, perché sono arrivato a un punto tale in cui sento che posso aiutare qualcuno, anche se la strada è ancora lunga, perché d’imparare non si finisce mai!

Poco tempo fa, ho riletto i miei primi messaggi e mi sono detto: “ma come ero idiota?”, ma poi ho pensato che quando ho scritto i miei primi messaggi avevo 15 anni e all’epoca i messaggi che ho scritto non erano poi così idioti!

Da quando sono entrato a far parte di questa grande famiglia ho imparato veramente tanto, grazie a persone eccezionali, molto preparate e simpatiche!

grazie.gif a persone come Giuseppe Maio e Michele Difrancesco, sempre disponibili a eventuali chiarimenti,
grazie.gif a tutto il team degli NPU, sempre attenti allo svolgimento delle discussioni, e grazie a tutti gli utenti per avermi fatto stare bene durante questi 2 anni (quasi!!)…

nel forum ci sono veri punti di riferimento, che ho imparato a conoscere con il tempo, a cui chiedere e sicuramente la risposta da loro arriverà in modo puntuale ed asaudiente…

grazie.gif Nital!!!

E ora siamo al bar e sono le 17, beviamo qualcosa! biggrin.gif
Cin Cin
ciao
Simone Cesana
lau_perinelli
complimenti x il bel traguardo raggiunto!!!
un redbul x tuttiii
ahahaha
cool.gif
stella.degli.angeli
complimenti Simone !!

smile.gif
toad
QUOTE(cesa89 @ May 4 2006, 05:05 PM)
... sento che posso aiutare qualcuno, anche se la strada è ancora lunga, perché d’imparare non si finisce mai!
*

Sante parole! Pollice.gif
Ancora più valide dette da una persona giovane come te. Raro, al giorno d'oggi, dove molti tuoi coetanei (e non solo...) si ritengono già "imparati".
Complimenti. Anche per il traguardo raggiunto. wink.gif

Dimenticavo, a me un'acqua tonica con una fettina di limone, grazie! laugh.gif
Simone Cesana
QUOTE(lau_perinelli @ May 4 2006, 05:19 PM)
un redbul x tuttiii
*

tempo di andare in ditta a prenderli! la sede sociale della redbull è a 500 m da me... smile.gif
ciao
simone cesana
Andry81
...e bravo simone
Simone Cesana
QUOTE(TOAD @ May 4 2006, 06:18 PM)
Sante parole!  Pollice.gif
Ancora più valide dette da una persona giovane come te. Raro, al giorno d'oggi, dove molti tuoi coetanei (e non solo...) si ritengono già "imparati".
*

grazie Toad!

non sono contento tanto per i 1000 messaggi raggiunti ma per il periodo passato fino ad ora in questa community, dove per altro ho fatto anche nuove amicizie!
ciao
simone cesana
fotoland
Bravo Simone, Pollice.gif
Accetto volentieri, anch'io Redbull, visto che sta sotto casa tua laugh.gif
Comunque complimenti vivissimi, infatti da quando riesco ad avere del tempo per stare nel forum ti ritrovo spesso, continua così. Pollice.gif
Ciao
miz
Ciao Simone e complimenti.
Sei una di quelle persone che ho imparato a stimare col tempo, e ti dico la verità, solo ora mi rendo conto che hai meno della meà dei miei anni.
Questo ti fa sicuramente molto onore, perchè hai dimostrato una grande maturità, fotografica, critica e "assoluta".

Bravissimo e grazie anche a te di esserci smile.gif
Simone Cesana
QUOTE(nikomiz @ May 4 2006, 08:42 PM)
Ciao Simone e complimenti.
Sei una di quelle persone che ho imparato a stimare col tempo, e ti dico la verità, solo ora mi rendo conto che hai meno della meà dei miei anni.
Questo ti fa sicuramente molto onore, perchè hai dimostrato una grande maturità, fotografica, critica e "assoluta".

Bravissimo e grazie anche a te di esserci  smile.gif
*

Grazie Maurizio per queste parole! smile.gif
ciao
simone cesana
Paolo Inselvini
Complimenti Simone, spero di incontrarti presto magari al meeting che stiamo organizzando per fine maggio a Milano cerca di esserci biggrin.gif

Una birra media la bevo volentieri.

Ciao, Paolo
Simone Cesana
mi piacerebbe molto essere con voi a milano, ma sarà difficile che ci sia, perchè a maggio ogni week-end sono impegnato...
comunque fatemi sapere, vi saprò dire!
ciao
simone cesana
Simone Cesana
se volete bere siete sempre in tempo! biggrin.gif
ciao
simone cesana
Fabio Capoccia
Arrivo 19 messaggi in ritardo...ma .. complimenti e continua così magari facendoci vedere più spesso qualche tua realizzazione! wink.gif
solo confrontandosi si cresce...
mdj
QUOTE(cesa89 @ May 4 2006, 04:05 PM)
..... e ora non riesco a farne a meno, perché sono arrivato a un punto tale in cui sento che posso aiutare qualcuno, anche se la strada è ancora lunga, perché d’imparare non si finisce mai!.....

Non conta nulla il numero dei messaggi, ma il modo di proporsi con rispetto e qualità.
E dalla tua frase si comprende che hai ben assimilato il vero spirito ed impronta che tutti i giorni cerchiamo di divulgare ai nikonisti.

Ti ringrazio per le belle parole a nome di tutto il gruppo NPU, ed anche da parte degli amministratori che in questo momento sono impegnati con il Tuscany

smile.gif
Simone Cesana
grazie a voi, che con il vostro lavoro permettete il regolare svolgimento del forum!
ciao
simone cesana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.