Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Simone 6
non so se ho postato nel posto giusto boh ci provo! biggrin.gif Ciao a tutti gente un consiglio: che musica mi consigliate da mettere come colonna sonora ,per delle foto che ho fatto , su un dvd di un matrimonio? grazie.gif

sono a corto di idee, penso forse musica straniera voi che dite? grazie.gif
fotoland
Ciao! Per quanto riguarda la musica da mettere su un foto DVD di matrimonio, io personalmente utilizzo musica prevalentemente straniera (poi dipende da specifiche richieste degli sposi). Ti consiglio se hai suddiviso per men�, per la sezione �casa sposa� prova con qualcosa di (soft Rock) dei TOTO, David Gilmour, Simply Red, Natalie Imbruglia.
Nella sezione chiesa, puoi utilizzare musica classica o addirittura qualcosa di Enya. Per la sezione foto in esterno e varie, hai pi� modo di spaziare su generi anche diversi. Se ti � stato utile questo consiglio fammi sapere,
Ciao e Buon lavoro. biggrin.gif
Simone 6
ciao salvo certo tutti i consigli sono utili non conoscendo molto le loro discografie mi puoi dare qualche dritta sui titoli dei brani grazie biggrin.gif
skywilly
QUOTE(tafazi @ May 5 2006, 01:12 PM)
ciao salvo certo tutti i consigli sono utili non conoscendo molto le loro discografie mi puoi dare qualche dritta sui titoli dei brani grazie  biggrin.gif
*

la cosa � molto soggettiva secondo me.....la musica � un mondo cosi vasto....
fotoland
QUOTE(tafazi @ May 5 2006, 02:12 PM)
ciao salvo certo tutti i consigli sono utili non conoscendo molto le loro discografie mi puoi dare qualche dritta sui titoli dei brani grazie� biggrin.gif
*

Se mi mandi un indirizzo dove ti possa mandare una mail, ti dar� una lista e cercher� di aiutarti.
Poi � giusto quello che ha detto skywilly � molto soggettivo il gusto musicale wink.gif
ciao!

NOTA MODERATORE:
Ho modificato il post per le ragioni spiegate in MP a Fotoland.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.