Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandrocutini
Parafrasando una nota trasmissione TV, il BOSS, texano.gif mi avrebbe certamente detto così......
I fatti:
circa 20 giorni fa, ho comprato un obiettivo Nikon 18-35G AF S 3.5-4.5 nuovo Nital in un negozio di Firenze, in superofferta (?) a 699€, ma lo sapete, la scimmia non ragiona. Cercando uno sconto ho provato a trattare, ma niente da fare il prezzo non si è mosso.
Fatto l'acquisto me ne sono tornato a casa contento (e lo sono molto per l'ottima scelta) convinto di aver fatto un'affare dal punto di vista economico.
Passano 20 giorni, e lo stesso obiettivo , nello stesso negozio, viene riprezzato 580€.
A questo punto , non ci sono scuse:

SE FUORI, SEI FUORI, SEI FUORI

PS: forse non sono un gran affarista messicano.gif
Antonio Canetti
no non sei fuori è il normale mercato degli affari che diventano una...scommessa! è veramente difficile capire quando è il momento di vendere e comprare, non solo in fotografai, ma in tutti i campi, il segreto principale per i buoni affari è non avere fretta e non essere interessato all'acquisto solo cosi, ma non è detto, si possono fare affari sia nel vendere che nel acquistare e neanche tirare troppo la corda altrimenti si perdono occasioni giuste.

nel tuo caso evidentemente il modello in questione la l'avra acquistato ad un certo prezzo e te la venduto a te quando è andato comprarne un altro per venderne un altro si sarà trovato anche lui la diminuzione di prezzo e la messo a meno.

Antonio
Alessandrocutini
nel tuo caso evidentemente il modello in questione la l'avra acquistato ad un certo prezzo e te la venduto a te quando è andato comprarne un altro per venderne un altro si sarà trovato anche lui la diminuzione di prezzo e la messo a meno.

Antonio
[/quote]

No, ne aveva 2 in negozio...........
ciao
Antonio Canetti
QUOTE(nonnoale @ Feb 12 2014, 10:44 AM) *
No, ne aveva 2 in negozio...........
ciao

ha beh...allora!

forse puoi avere ragione, ma può sempre aver venduto anche il secondo allo stesso prezzo del tuo, non si potrà mai sapere, logicamente ai tuoi occhi c'è da rimanere male e la comprensione per il tuo rammarico ci sta tutta!

Antonio
francopelle
veramente a Milano a fine maggio quando l'ho avevo preso pagato 630 (e già era caruccio)
on-line si trovava/trova tranquillamente dalle 620 Nital a 580
690 ladrata..!!
Alessandrocutini
QUOTE(francopelle @ Feb 12 2014, 11:17 AM) *
veramente a Milano a fine maggio quando l'ho avevo preso pagato 630 (e già era caruccio)
on-line si trovava/trova tranquillamente dalle 620 Nital a 580
690 ladrata..!!

Hai ragione, è una ladrata.
Gli ho mandato una Mail, chiedendo spiegazioni, ma naturalmente non mi hanno risposto.
Sono proprio FUORI
MacMickey
QUOTE(nonnoale @ Feb 13 2014, 09:38 AM) *
Hai ragione, è una ladrata.
Gli ho mandato una Mail, chiedendo spiegazioni, ma naturalmente non mi hanno risposto.
Sono proprio FUORI

finchè hai soldi in tasca hai la ragione dalla tua parte!
Ora a parte la mail inviata non ti resta altra consolazione, se non scrivere quì!!!

Ma si sa che la scimmia non ha una laurea in economia!!!

Ho letto un annuncio nell'usato pochi gg fa:
D3200+18-105 a 650 euro, pagata 790 da unieuro a dicembre 2013, solo 20 scatti, vendo per inutilizzo.

Io l'ho pagata 550, con garanzia nital, a settembre 2012!
Oltre a comprasi una cosa per non utilizzarla l'ha pure pagata un botto!
Altro che scimmia, questo è un POLLO!
Marco Senn
Uno che compra da Unieuro... chissà quanti confronti avrà fatto prima.... magari è un regalo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.