QUOTE(luigi67 @ Feb 13 2014, 04:45 PM)

Io ho una lowepro nova200aw e dentro ci tengo due fotocamere e tre obiettivi... D300 e 12-24 ,D7000 e 70-300vr ,e il 50 1.8 libero
nelle tasche interne ci metto il portafoglio,le chiavi di casa,batterie di riserva,schede di memoria,il polarizzatore per il 12-24,una compatta,un piccolo cavalletto,lo smartphone, e quando vado a vedere i Rally c'è spazio anche per qualche panino,e un paio di bottiglie d'acqua da mezzo litro inserite nelle reti laterali esterne...se il tempo è brutto lascio a casa il cinquantino e al suo posto ci infilo un ombrello pieghevole...ci sta giusto giusto

....la borsa invece,aprendo una cerniera esce fuori un telo impermeabile che la ricopre tutta
costa però un pò più di 60€ diciamo più o meno il doppio...
Saluti,Gigi
Manca solo la funzione caffettiera e questa borsa le fa tutte
È veramente capiente! L'amazzone la vende a 68€ e quindi non è male come prezzo.. Adesso devo vendere qualche libro (mattoni, bibbie, chiamateli come volete) dell'università e vediamo quanto riesco a racimolare
Comunque la scelta ricadrà tra questa o la tamrac system 6
Grazie
QUOTE(renegade60 @ Feb 13 2014, 05:07 PM)

Ciao a tutti, io ho una Delta misura L. acquistata online dove ripongo la D90 con montato il 50ino, la D7100 con montato il 18/105 l'Sb 700 con la sua custodia, il 55/300, i 3 filtri UV i 3 Polarizzati.
A dimenticavo, auguri per il 35mm.
Ciao grazie per gli auguri e per la risposta
Mi sembra abbastanza capiente anche questa, cercherò qualche info su internet a riguardo
Grazie!