Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Penso di essere stato uno dei pochissimi riminesi a non essere salito su questo molo,che fino alla scorsa settimana era vietato ai non addetti rolleyes.gif

questo molo di traverso che ha rovinato la "palata",tanto cara ai riminesi,dalla settimana scorsa è finalmente accessibile a tutti,e così oggi ho fatto un primo giro su questa nuova "palata"

bello,molto bello il posto,molto fotogenico messicano.gif ,si sono aperti nuovi punti di vista fotografici,ci farò sicuramente un sacco di foto biggrin.gif

questo molo non è una semplice passeggiata...metto il link che faccio prima.. http://www.newsrimini.it//news/2014/febbra..._d_augusta.html

Bella iniziativa,peccato però che è stata progettata male....

ecco qualche foto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 604.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 580.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 551.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 685.9 KB

purtroppo viene da camminare sopra gli scogli,perché il camminamento è stretto gli scogli sono piani e le targhette,la maggior parte diventate già illeggibili,sono quasi invisibili dry.gif

Visualizza sul GALLERY : 479.5 KB

Saluti,Gigi

Francesco Martini
Bhoooo???? che ti devo di' ???? a questa arte pot-moderna..non me gusta..per niente.
ma quanto hanno pagato l'autore per questo pastrocchio???????? messicano.gif
Francesco Martini
Dr Fafnir
Ah si non ci si poteva andare? Io ci sono sempre andato ohmy.gif
Anzi, il mio primo bacio con la mia attuale ragazza è dovuto proprio a quel molo! Doppio ohmy.gif
Effettivamente la presenza del cancello chiuso poteva essere un indizio ma il muretto basso e la bellezza del posto mi hanno sempre fatto superare questa ritrosia... Secondo me invece è anche utile posizionare le targhe, trasforma quello che era sostanzialmente un mucchio di pietre e cemento in qualcosa di più, che può piacere o meno, ma che secondo me è comunque meglio di niente
luigi67
QUOTE(Dr Fafnir @ Feb 15 2014, 09:04 PM) *
Ah si non ci si poteva andare? Io ci sono sempre andato ohmy.gif

Effettivamente la presenza del cancello chiuso poteva essere un indizio ma il muretto basso e la bellezza del posto mi hanno sempre fatto superare questa ritrosia...

Infatti ho scritto che devo essere uno dei pochissimi riminesi a non esserci ancora andato...ma devo estendere la cosa anche all'entroterra messicano.gif

è stata dura,ma ho resistito....sapevo che prima o poi l'avrebbero aperto messicano.gif

Ciao,Gigi

P.S. ot ....non le avevo mica viste le due foto del Legend...però che strano ne ho due anch'io così,stesse angolazioni stesse auto,...forse eravamo vicini rolleyes.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.