Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
jones4
Salve a tutti,
questo weekend lo passerò ad Assergi(Aq) dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina e cercavo qualche dritta per sfruttare la giornata di sabato al meglio.
L'idea è quella di svegliarsi presto e farsi una ciaspolata con attrezzatura al seguito magari fino al tramonto partendo da Campo Imperatore.
Ora, ho dato un'occhiata ad i vari itinerari e sentieri, ma essendo la prima volta che vado chiedevo a chi è pratico della zona un'itinerario non troppo impegnativo max E(dato che con me ci sarà la mia compagna), suggestivo (ma credo di cadere sempre in piedi!), che mi permetta di riprendere qualche scenario gustoso...
La piana sottostante già darebbe un'infinità di spunti ma non vorrei rimanere tra tanta gente, vado in montagna ed un po' di tranquillità non mi dispiacerebbe....

Insomma... sotto con gli spunti!

Grazie a chiunque voglia fornirmi info,

Matteo
s.falbo
Mi dispiace ma non so aiutarti.
Piacerebbe anche a me che qualcuno che sia in grado rispondesse alla tua domanda...
Forza ragazziiii...
messicano.gif
Antonio Canetti
Quanta esperienza hai con le ciaspole? Siete già abituati a camminare per ore?

sono notizie utili per chi ha possibilità di darti consigli utili.

Antonio
jones4
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 19 2014, 09:37 AM) *
Quanta esperienza hai con le ciaspole? Siete già abituati a camminare per ore?

sono notizie utili per chi ha possibilità di darti consigli utili.

Antonio

Per le camminate mi difendo bene, la mia compagna un po' meno ma se la cava anche lei, invece per le ciaspole sarebbe la prima esperienza e non vedo l'ora di provare!

ciao

Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.