QUOTE(luigi67 @ Feb 20 2014, 07:25 PM)

é un vecchio computer,non è quello che uso in questo momento,...comunque nonostante Xp funziona ancora
adesso provo a vedere se funziona ubuntu direttamente dal DVD senza istallare niente...oppure potrei provare ubuntu studio,la versione con tutti i programmi di grafica e elaborazione video...oppure ho ancora il CD di windows 98...se cerco bene dovrei avere anche windows95
Saluti,Gigi
Ho windows 3.11 su floppy (ne ho 2 copie), poi ho dos in varie versioni e mio cugino ha Windows 95 su floppy (io ce l'ho su cd), l'avevamo messo sul suo 486, ci ha impiegato la bellezza di 13 ore, 1 ora per floppy, interessante anche il suo peso, finita l'installazione erano 86 mb se si installava base e 120 se si mettevano tutte le componenti aggiuntive, in pratica l'installer generava i file motivo per cui impiegava ore ed ore, ma cavoli 13 miseri floppy da 1,44 tenevano un installer in grado di generare 120 mb di porcheria!
Se ti interessa ho windows me, windows 2000, windows longhorn (se non sbaglio è una alfa funzionante di quello che è poi diventato vista), xp, xp 64, vista 32 e 64, windows server 2003, 7 e 8, ho anche 7 RC 32 e 64, mi mancano 98 e 98se