Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Ric67
Ciao ho appena preso dei pannelli riflettenti DynaSun WOS2002 (102x150cm), di quelli pieghevoli che diventano un cerchio di circa 40-50 cm di diametro una volta "richiusi"
Ecco il problema appunto...
Non riesco affatto a richiuderli e non vorrei nemmeno forzare troppo la mano...
nella speranza che qualcuno ci sia passato, dato che istruzioni non ce ne sono e manco sul web ho trovato nulla....
49luciano
QUOTE(Ric67 @ Feb 20 2014, 02:13 PM) *
Ciao ho appena preso dei pannelli riflettenti DynaSun WOS2002 (102x150cm), di quelli pieghevoli che diventano un cerchio di circa 40-50 cm di diametro una volta "richiusi"
Ecco il problema appunto...
Non riesco affatto a richiuderli e non vorrei nemmeno forzare troppo la mano...
nella speranza che qualcuno ci sia passato, dato che istruzioni non ce ne sono e manco sul web ho trovato nulla....

cerca su youtube, ci sono dei filmati che spiegano benissimo la chiusura.
Ric67
QUOTE(49luciano @ Feb 20 2014, 02:30 PM) *
cerca su youtube, ci sono dei filmati che spiegano benissimo la chiusura.

grazie ora riprovo perchè immettendo la marca o il modello non ho trovato nulla...
gianlucaf
credo funzioni come per quelli rotondi, li prendi alle due estremità contrapposte e ruoti i polsi e le braccia in senso inverso
mentre avvicini le mani tra di loro. il cerchio/ellisse collassa su se stesso. è più facile a farsi che a dirsi.
Ric67
beh ci sono riuscito!!
non funziona come nel video che ho trovato e non funziona nemmeno come quelli rotondi...ma mi han dato comunque lo spunto per tentare e riuscire...(spero anche per le prossime aperture e chiusure!!!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.