Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuliomagnifico
Dopo ogni partita di hockey Jeff ha 14 minuti per scaricare centinia di RAW, modificarli ed inviare le foto in redazione.

Ecco la tecnica e gli attrezzi del suo lavoro super-veloce:

Crazy fast deadlines and workflow

"So...how do I do this? First of all, I am using the fastest memory cards, fastest card readers, and fastest computer I can get. All of these pieces are critical in my workflow."

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro croce
Bella la tavoletta grafica con display incorporato... sbav...
riccardobucchino.com
QUOTE(alessandro croce @ Feb 27 2014, 11:43 PM) *
Bella la tavoletta grafica con display incorporato... sbav...

Provala e capirai che è inutile il monitor integrato in una tavoletta, molto meglio una classica, costa meno, pesa meno e di solito è anche più precisa!

davide.lomagno
quoto Riccardo..avevo la Cintiq e l'ho venduta per la intuos 5 liscia...effettivamente mi trovo meglio.
lexio
Alla faccia dello stress..
alessandro croce
QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 28 2014, 12:01 AM) *
Provala e capirai che è inutile il monitor integrato in una tavoletta, molto meglio una classica, costa meno, pesa meno e di solito è anche più precisa!

nono, tranquillo, non ci tengo a provarla... sarebbe solo il gusto di averla... ho già una classica bamboo e mi ci trovo d'incanto, non riuscirei più a lavorare senza... wink.gif
lhawy
QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 28 2014, 12:01 AM) *

quoto.. e poi ho le mani grosse e mi coprono l'area su cui devo lavorare, controproducente per me, anche se fighissima a vedersi!
riccardobucchino.com
QUOTE(alessandro croce @ Feb 28 2014, 01:43 PM) *
nono, tranquillo, non ci tengo a provarla... sarebbe solo il gusto di averla... ho già una classica bamboo e mi ci trovo d'incanto, non riuscirei più a lavorare senza... wink.gif

Sei assuefatto dalla Bamboo? è l'ora di passare alla Intuos Pro, io ho fatto anni fa il salto e non tornerei mai indietro.

alessandro croce
Piano, piano... costa un capitale la Intuos e al momento non sono un professionista... eheheheh
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.