Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxter
Scusate se chiedo qua, ma ho provato a telefonare e non ho avuto risposta, nel senso che le postselezioni che l'199 ecc ecc propone non sono corrispondenti al tipo di domanda che vorrei fare:
in un preventivo per la riparazione della mia D3, mi si dice "sostituzione della piastra destra". Ho comunque accettato il preventivo, mi fido ciecamente, ma qualcuno sa cos'�, magari � gi� capitato a qualcuno di dover sostituire la piastra destra o ha comunque qualche info in pi�? Il mio probl�ema era che a volte la D3 non dava segni di vita al momento della messa a fuoco, e pensavo che bastasse pulire il sensore della messa a fuoco come avevo letto da qualche parte, invece ...... cerotto.gif Grazie.
Francesco Martini
Lo immaginavo che la D3, ormai e' un ferro da stiro!!!!
IPB Immagine

scusa.... messicano.gif
Francesco Martini

P.S. comunque cosa e' la piastra destra..non lo so....
sarogriso
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 28 2014, 05:05 PM) *
Lo immaginavo che la D3, ormai e' un ferro da stiro!!!!

scusa.... messicano.gif
Francesco Martini

P.S. comunque cosa e' la piastra destra..non lo so....

Azzzzzzzzzzzzz.

per curiosit� ho digitato in google testualmente: piastra destra della D3.

ho letto solo il titolo del primo collegamento, mi sono grattato vigorosamente e ho chiuso la pagina. cerotto.gif messicano.gif

ribaldo_51
QUOTE(sarogriso @ Feb 28 2014, 06:10 PM) *
Azzzzzzzzzzzzz.

ho letto solo il titolo del primo collegamento, mi sono grattato vigorosamente e ho chiuso la pagina. cerotto.gif messicano.gif

E ti credo bene!
Francesco Martini
QUOTE(sarogriso @ Feb 28 2014, 06:10 PM) *
Azzzzzzzzzzzzz.

....ho visto.......

laugh.gif

Francesco Martini

Comunque. a parte gli scherzi, dovrebbero essere i sensori dell'autofocus....
e correggetemi se sbaglio...
maxter
Ho guardato anche io.......gulp e stragulp, e pure estic�...zi!! messicano.gif
apeschi
E c'e' anche la piastra sinistra, quella di centro destra e quella di centro sinisitra... (per par condicio).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.