Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GreenPix
comunico che da oggi il mio nik iw5bbv è andato in pensione!!!!

In verità il nik era stato un errore: è il mio nominativo internazionale di radiomatore rilasciato a suo tempo dal ministero delle telecomunicazioni.
Molti radioamatori usano il nominativo come username o password per accessi protetti...... da qui l'errore..... non pensavo fosse poi il nik-name.

Non sono stato il solo comunque.... provate a vedere alla lettera I Ik e Iw (tutti i nominativi Italiani cominciano per I) i vari nik di questo forum!!!

grazie a Michele di Francesco e alla "intercessione" di Morgan

Bruno GreenPix
ludofox
Finalmente, ...almeno adesso è pronunciabile! .... biggrin.gif
danielsann
Hai rinnegato la tua fede radiantistica ?????? biggrin.gif

73 .... IW9GRL !!!

Daniele ....#
fotoland
Ok GreenPix, ora è certamente migliore di quel codice laugh.gif che avevi prima biggrin.gif
Ciao!
BrunoCi
Ah, mi sembrava! Al Mugello eri ancora IW*!!!
Bello il nuovo nome. Originale, non se ne poteva più dei vari BrunoQui, BrunoLì, BrunoSu e BrunoGiù... tongue.gif

Bruno...Ci.
lau_perinelli
Pollice.gif adesso è okk
Simone Cesana
ok...
ciao
simone cesana
miz
E meno male Bruno!!! biggrin.gif
Ottima scelta wink.gif
Peve
QUOTE(ludofox @ May 9 2006, 12:58 PM)
Finalmente, ...almeno adesso è pronunciabile! .... biggrin.gif
*

In effetti prima era addirittura meno pronunciabile dei nomi dei robot di guerre stellari biggrin.gif
buzz
dite così perchè non avete l'abitudine al radiantismo.
le sigle IT o IW per me spono facilissime anche da ricordare....
peccato che sono ricordi del passato. Ormai la radio è stata superata dalle chat internet, e non devi nemmeno anotare le comunicazioni!
marcelus
QUOTE(GreenPix @ May 9 2006, 12:54 PM)
comunico che da oggi il mio nik iw5bbv è andato in pensione!!!!

.....................
*

peccato

QUOTE(buzz @ May 9 2006, 11:00 PM)
..............
peccato che sono ricordi del passato. Ormai la radio è stata superata dalle chat internet, e non devi nemmeno anotare le comunicazioni!
*

anche la pellicola è superata dal digitale, e non devi nemmeno bagnarti le mani con gli acidi ohmy.gif
reefaddict
dite così perchè non avete l'abitudine al radiantismo.
le sigle IT o IW per me spono facilissime anche da ricordare....

Anche per me, basta leggerle con l'alfabeto fonetico internazionale... e diventa bravo bravo victor!

*

superata? Mmmmm.... hmmm.gif come dire che il sensore ha superato la pellicola?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.