angelo.46
Apr 16 2014, 05:52 PM
Sul mercato dell'usato ho adocchiato un flash SB800 che potrei utilizzare con la mia D7100. Il prezzo richiesto � di soli 180 euro perch� non sono forniti i vari accessori che accompagnano il prodotto nuovo: set di filtri; piedino di supporto per l'uso staccato dal corpo macchina; calotta copri parabola. Tenuto conto che per lo stesso dispositivo usato fornito di tutti gli accessori vengono richiesti 320 euro e che l'uso che ne far� sar�, probabilmente, molto limitato, vi pare una buona occasione o � preferibile aspettare nella speranza che quello completo cali di prezzo? Premetto che il fotonegoziante mi ha concesso di provarlo per qualche giorno e mi � sembrato funzionare correttamente.
Antonio Canetti
Apr 16 2014, 06:37 PM
penso che sia una buona occasione, in effetti anche se utili al fine non si usano mai, il piedino che regge il flash lo si trova a 5 euro, anzi meglio in quanto quelli non originali hanno il fieleto in metallo al contrario dell' originale che � di plastica.
Antonio
angelo.46
Apr 16 2014, 09:06 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 16 2014, 06:37 PM)

penso che sia una buona occasione, in effetti anche se utili al fine non si usano mai, il piedino che regge il flash lo si trova a 5 euro, anzi meglio in quanto quelli non originali hanno il fieleto in metallo al contrario dell' originale che � di plastica.
Antonio
Grazie Antonio. Credo proprio che lo prender�. Anche se � un po' sfruttato perch� si capisce che � stato usato da un maneggione: qualche segno sul riflettore e sul corpo, ma nulla sembra compromettere la fotografia. Ciao.
Paolo66
Apr 17 2014, 06:47 AM
L'occasione � ghiotta, � sempre un'ottimo flash!
angelo.46
Apr 17 2014, 01:37 PM
QUOTE(Paolo66 @ Apr 17 2014, 06:47 AM)

L'occasione � ghiotta, � sempre un'ottimo flash!
Grazie anche a te Paolo. Proprio stamattina ho concluso l'affare.
scotucci
Apr 20 2014, 12:08 PM
Guarda...
In 5 anni che gotografo ho cambiato corpi lenti accessori borse e cavalletti
ma il primo e unico flash che acquistai e' proprio il sb 800
pagato 250 euro con tutti gli accessori e 2 anni di garanzia del negozio mi prese voglia di venderlo quando usc� la promo su D700 e arrivarono sul mercatino parecchi sb900 nuovi )
Ma le offerte che mi arrivarono erano sl limite dell'offesa ( la solita vecchia storia di quello che ti offre 2 spicci e quasi sembra che ti fa un favore
comunque ancora e' con me e nn perde un colpo!!!
domenico marciano
Apr 29 2014, 11:24 AM
Io pomeriggio lo prendo da un amico, completo di tutto e cosa molto importante, usato pochissimo. Per la modica cifra di euro 150.
Enrico_Luzi
Apr 29 2014, 01:24 PM
150� ritengo sia un prezzo onestissimo per quest'ottimo flash
domenico marciano
Apr 29 2014, 02:13 PM
QUOTE(horuseye @ Apr 29 2014, 02:24 PM)

150� ritengo sia un prezzo onestissimo per quest'ottimo flash
Per questo motivo l'ho preso anzi da mezzora e' con me. Ora me lo studio un po.
sfavens
Oct 1 2014, 07:20 PM
ciao a tutti, un mio amico mi ha regalato un sb800 che per� dovro portare in assistenza per una spesa di circa 120�, cos� mi ha detto lui... cosa ne pensate? merita spendere una cifra del genere per questo flash? fatemi sapere le vostre opinioni, grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.