Salve a tutti..
Ho effettuato tempo fa un ordine da un noto rivenditore per diversi accessori e tra questi una batteria per la mia d70s nital... una batteria supplementare En-El3a, identica quindi a quella inclusa nella confezione originale...
Ora... tralasciando i tempi di attesa per avere il materiale (il rivenditore ha affermato che i circa 50 giorni necessari per avere la merce sono dipesi dal 50 1.8 e dalla batteria, merce nital quindi), ho ricevuto una batteria En-El3e che presenta alcune differenze rispetto alla En-El3a che avevo ordinato...
Ho ricontrollato l'ordine ed effettivamente io avevo proprio ordinato una En-El3a da 36,63 euro + iva...
Ho controllato le due batterie e cosi a spanne sono differenti per il colore (originale nera, En-El3e grigia), per i contatti sul retro (originale 2 contatti, En-El3e 3 contatti)
Le dimensioni sono le stesse, la capacit� nominale idem, 7.4v per 1500 mAh.. quella che ho ricevuto � stata fatta in Jap mentre quella originale in Cina...
Potete dirmi se per caso la En-El3e sostituisce la En-El3a oppure se effettivamente il rivenditore si � sbagliato? In questo caso... la batteria che mi hanno inviato per cosa � differente rispetto a quella originale?
Grazie