Qualche foto fatta al saggio di Danza di mia figli quest'anno..... Ovviamente non ero il fotografo ufficiale, ma cmq mi sono divertito a fare qualche scatto.....
Come sempre, commenti e critiche sempre graditi...... Saluti
P.S. Per chi ha magari un monitor ben profilato se mi da anche un parere sui colori e Luci ed Ombre se sono troppo aperte o chiuse, grazie 1000
buzz
Jul 9 2014, 07:32 PM
Nelle prime due aprirei le ombre di pių, comunque il linea di massima il sistema ha funzionato. Dovresti impegnarti di pių a "beccare" i momenti pių ampi delle pose. Ad esempio l'ultima č stata scattata in ritardo, quando le gambe cominciavano a chiudersi. Occorre molto tempismo e esperienza, ma ce la puoi fare.
DAP
Jul 10 2014, 08:26 AM
sull'approccio operativo e post copio il commento di Buzz............comunque non č per niente facile,proprio per niente!!!!seguire un saggio di danza,a mio avviso puoi sentirti soddisfatto dei scatti che hai fatto,sono dignitosamente ponderati....ciao
scattoman
Jul 10 2014, 11:42 AM
Sbaglio ma i vollti non si leggono/vedono in quasi tutti gli scatti? Sarebbe importanti catturarli.
sindrome73
Jul 10 2014, 08:45 PM
QUOTE(scattoman @ Jul 10 2014, 12:42 PM)
Sbaglio ma i vollti non si leggono/vedono in quasi tutti gli scatti? Sarebbe importanti catturarli.
Non lo so..... tranne in quelle volutamente scure la 2 e la 6 direi che sono leggibili....... Nelle altre sono foto dove ho voluto evidenziare solo le sagome, quindi e normale che i volti siano bui!!
Maurizio Rossi
Jun 18 2015, 08:40 PM
A mio avviso non sei andato male.... certo č una fotografia non facile da eseguire, ci vuole molta esperienza sul campo come in tutte le cose, bella l'ultima, un buon istante colto
lexio
Jun 18 2015, 09:34 PM
Le mie preferite sono le prime due per la stupenda atmosfera che trasmettono
Antonio Canetti
Jun 18 2015, 09:45 PM
per me sono tutte splendide, e ti faccio i miei complimenti.