Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
F.Giuffra
Oggi sono passato dal mio spacciatore ufficiale Nital per degli accessori per la mia D2 quando ho visto in vetrina la Coolpix S4, l�ultima, l�unica che non ho avuto con il magico snodo che permette di fare cose impossibili.

Non ho resistito e ho chiesto se me la faceva provare. Ho estratto dal mio telefonino Qtek con windows la mia Sd PQI ma non � stata accettata. Invece con le compact flash non ho mai avuto problemi.

Quali marche di sd vanno bene con le Coolpix e quali no? Perch�?

grazie.gif
marcelus
non � una questione di marca ma di formattazione e file sistem della scheda
F.Giuffra
Qualcuno sa quale � l'escursoine del diaframma di questa macchina? Sul sito non � chiaro...

grazie.gif
tato78
QUOTE(F.Giuffra @ May 25 2006, 01:21 PM)
Qualcuno sa quale � l'escursoine del diaframma di questa macchina? Sul sito non � chiaro...

grazie.gif
*

Allora vediamo..... ecco!
Tratto da PC PROFESSIONALE di Aprile 2006 n� 181 pag 192: "Per quel che attiene l'obiettivo, segnalamo che si tratta di uno zoom Nikkor 38-380mm equivalenti, la cui massima apertura in posizione grandangolare � par a f3.5 che chiudono al valore di f13.6 passando per cinque posizioni intermedie.
Dotata di 12 elementi in 9 gruppi, quest'unit� vanta lenti con trattamento Nikon Sic (Super Integrted Coating...."

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao e buone foto.
Fabio rolleyes.gif
F.Giuffra
Grazie Fabio, anche su Dpreview ho trovato pi� dati che sul sito Nital... certo che ci� non � normale!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.