Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
AleGiaco11
Buon giorno sono ancora molto inesperto difatti ho la mia prima reflex(d5100) da 2 mesi. Ho un tamron 90 per le macro e in futuro acquister� un tokina 11 16 per i paesaggi Vorrei avere da voi pi� esperti un consiglio su quale treppiedi comperare per un futuro utilizzo per macrografia e paesaggi che si possa utilizzare in tutti i due ambiti. Il budget massimo � sui 250 caff�. Colgo l'occasione per ringraziarvi,un saluto!

Ale
Enrico_Luzi
dai un'occhiata ai benro.
permettono anche di utilizzare la colonna centrare inclinata
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(aletrento93 @ Aug 13 2014, 02:43 PM) *
Buon giorno sono ancora molto inesperto difatti ho la mia prima reflex(d5100) da 2 mesi. Ho un tamron 90 per le macro e in futuro acquister� un tokina 11 16 per i paesaggi Vorrei avere da voi pi� esperti un consiglio su quale treppiedi comperare per un futuro utilizzo per macrografia e paesaggi che si possa utilizzare in tutti i due ambiti. Il budget massimo � sui 250 caff�. Colgo l'occasione per ringraziarvi,un saluto!

Ale

Io ho preso al Trny di Rovereto il 190xprob Manfrotto € 194,00 ( non la serie nuova 190 )ad un prezzo inferiore di Amazzonia,compreso di testa . Ottimo acquisto .Trovi molte recensioni su You Tube,anche questo ha la colonna centrale inclinabile ,Manfrotto � Qualit� e affidabilit�.
AleGiaco11
QUOTE(Franco63101 @ Aug 13 2014, 07:05 PM) *
Io ho preso al Trny di Rovereto il 190xprob Manfrotto € 194,00 ( non la serie nuova 190 )ad un prezzo inferiore di Amazzonia,compreso di testa . Ottimo acquisto .Trovi molte recensioni su You Tube,anche questo ha la colonna centrale inclinabile ,Manfrotto � Qualit� e affidabilit�.

Ciao Franco e va bene sia per paesaggi sia per macro? che altezza minima e massima raggiunge?
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(aletrento93 @ Aug 14 2014, 12:52 AM) *