QUOTE(aletrento93 @ Aug 14 2014, 12:52 AM)

Ciao Franco e va bene sia per paesaggi sia per macro? che altezza minima e massima raggiunge?
Ciao,adesso non ho sotto mano le misure,ma tieni conto che sono 1.82 io,e a altezza massima la macchina mi arriva proprio frontale,poi abbassandolo,si arriva quasi a terra,la colonna,premendo un tasto al suo interno da sotto,la sollevi,fino a farla scorrere e la inclini,poi la puoi girare in qualunque senso... ti dico veramente che sono molto soddisfatto,al momento l'ho utilizzato solo con la F3,per fare una foto da Pregasina di notte su Riva del Garda,� di una solidit� fantastica,poi da MW, ho preso la sacca Manfrotto,ma c'era solo quella da 70 cm,e ci sta dentro benissimo,devo solo togliere una manopola alla testa,ma no probem,l'ho pagata anche quella meno di Amazzonia per qualche euro.
Vai a fare un giro al Trony di Rovereto,ne avevano uno in esposizione l'ho visto l� e ho chiesto,credo ne abbiano altri da vendere. Per le misure non posso dirti ce l'ho in auto,ma credo tu possa vedere tutto dal sito Manfrotto. ( Poi da NOC, ho preso usato un Monopiede sempre Manfrotto )