Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bebbobestione
Sapete dove acquistare l'obiettivo in questione, io a meno di 390� (ovviamente import) non l'ho trovato, anche un buon usato va bene, ovviamente niente link commerciali sul forum, ma solo tramite mp o mail, ringrazio fin d'ora chiunque volesse aiutarmi.
sarogriso
QUOTE(bebbobestione @ Aug 14 2014, 10:54 PM) *
Sapete dove acquistare l'obiettivo in questione, io a meno di 390� (ovviamente import) non l'ho trovato, anche un buon usato va bene, ovviamente niente link commerciali sul forum, ma solo tramite mp o mail, ringrazio fin d'ora chiunque volesse aiutarmi.

Se intendi in posti sicuri a meno � difficile da trovare, dove mi servo io lo vedo a 388,50 per cui...

il posto? in google scrivi solamente Lina 24 e ti esce di tutto, certi prezzi son buoni altri meno.

saro
bebbobestione
QUOTE(sarogriso @ Aug 14 2014, 11:21 PM) *
Se intendi in posti sicuri a meno � difficile da trovare, dove mi servo io lo vedo a 388,50 per cui...

il posto? in google scrivi solamente Lina 24 e ti esce di tutto, certi prezzi son buoni altri meno.

saro

Grazie per la dritta Saro, buon Ferragosto, Fabrizio
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(bebbobestione @ Aug 15 2014, 09:05 AM) *
Grazie per la dritta Saro, buon Ferragosto, Fabrizio

Vai in Amazzonia.
bebbobestione
QUOTE(Franco63101 @ Aug 15 2014, 09:15 AM) *
Vai in Amazzonia.

Ci sono andato, ma sta a 445�, grazie lo stesso Franco
danielsan74
Eglobalcentral...
_Lucky_
Attenzione a fare acquisti fuori dall'area Euro.....
Per quanto riguarda Nikon, i prodotti distribuiti da Nikon Word (Asia e America), come ad esempio quelli che vengono da HK, secondo quanto riferito nel tempo da varie persone, non vengono riparati, neppure a pagamento, ne' da Nikon Europe ne' da Nital, e quindi occorre rispedirli ad HK al venditore che li mandera' all'assistenza Nikon Asia, oppure trovare un riparatore privato nella speranza che quest'ultimo riesca ad ottenere i pezzi di ricambio dal distributore europeo o italiano.
Quindi, a mio avviso, meglio rimanere almeno sulla distribuzione Nikon Europe che, sia pure con qualche limitazione, viene comunque assistita.
danielsan74
Io (nel caso) spedisco a HK (nel caso del sito in questione in GB poi si arrangiano loro) e problemi non credo ce ne siano. Poi se 60 euro su 400 valgano il 'rischio' ognuno lo decide da solo. Io personalmente sugli obiettivi non ho dubbi e acquisto da loro, essendo un dilettante sar� dura mi serva assistenza (su lenti che, usate, valgono poche centinaia di euro)
Sul fatto che Nikon Europa non intervenga su un suo prodotto perch� 'immatricolato' in Asia non dico nulla.
sarogriso
QUOTE(danielsan74 @ Aug 15 2014, 06:24 PM) *
Io (nel caso) spedisco a HK (nel caso del sito in questione in GB poi si arrangiano loro) e problemi non credo ce ne siano. Poi se 60 euro su 400 valgano il 'rischio' ognuno lo decide da solo. Io personalmente sugli obiettivi non ho dubbi e acquisto da loro, essendo un dilettante sar� dura mi serva assistenza (su lenti che, usate, valgono poche centinaia di euro)
Sul fatto che Nikon Europa non intervenga su un suo prodotto perch� 'immatricolato' in Asia non dico nulla.

Ma prezzo asia pi� tasse sono sempre pi� basso che europa?

Per esempio quanto lo pagheresti il 70/300?
danielsan74
QUOTE(sarogriso @ Aug 15 2014, 07:01 PM) *
Ma prezzo asia pi� tasse sono sempre pi� basso che europa?

Per esempio quanto lo pagheresti il 70/300?

Se non ho visto male (estero e wifi penoso) 330 euro. Nel sito indicato non hai ulteriori spese in quanto importano loro da HK e tu acquisti da GB o Germania. Non sempre � conveniente ma io ci ho preso un Sigma a 350 euro (17.70 c) quando nei migliori store on line stava a 430
Sicuramente non ci sono spese extra al prezzo che vedi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.