Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Geniali messicano.gif

http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche...313708b00b.html

Saluti,Gigi
Francesco Martini
e in Italia come le dipingiamo le strade????? messicano.gif
anzi..ma che dipingere??? basterebbe c he le riasfaltassero tutte..
che son tutte piene di buche, le strade italiane!!!! messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 20 2014, 10:07 PM) *
e in Italia come le dipingiamo le strade????? messicano.gif
anzi..ma che dipingere??? basterebbe c he le riasfaltassero tutte..
Francesco Martini

Giusto,per�..visto che ci sei perch� non farle colorate messicano.gif

http://www.altarimini.it/News65841-rimini-...to-di-rosso.php

Ciao,Gigi

Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 20 2014, 10:25 PM) *
Giusto,per�..visto che ci sei perch� non farle colorate messicano.gif

Ciao,Gigi

Va be': Rosa per le donne..
ma per i maschietti come le coloriamo????
messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 20 2014, 10:29 PM) *
Va be': Rosa per le donne..
ma per i maschietti come le coloriamo????

Francesco Martini

...come a scuola...Blu messicano.gif

si gi� come andr� a finire questo thread biggrin.gif

immagino gi� la scena...guida te cara che con la corsia preferenziale facciamo prima...forse hmmm.gif ph34r.gif

e poi non c'� mica solo il blu e il rosa... messicano.gif

Ciao,Gigi
Marcus Fenix
Ennesima cag...a per fare demagogia in UK, sperando che non si diffonda in Italia na "genialata" del genere, perch� diventerebbe discriminazione dei maschi perch� non possono fruire delle stesse strade, ma anche no e come cataloghiamo Luxuria? Se la escludessimo sai che casin0 al prossimo gaypride, e se la abilitiamo quanto deve essere "travestito" un uomo per circolare on pink ways.
Inoltre l'utenza femmine dovrebbe pagare maggiori oneri, perch� se � vero che le donne possono girare su tutte le strade "nere", che � il colore standard, � altres� vero che dovrebbero pagare una maggior tassa di propriet� sulle macchine visti i maggiori costi da applicare per manutenere le strade "verniciate" di loro esclusiva pertinenza.
riccardobucchino.com
In inghilterra dovrebbero imparare a guidare, tu sei a 120 km/h in corsia di sorpasso e uno che sta dietro ad un camion a 80 km/h pensa bene che vuole lentamente sorpassarlo e cosa fa? si butta senza freccia e di colpo sulla tua corsia e continua ad andare alla sua velocit�, non � che accelera, niente va piano e se ti capita come mi � successo (pi� volte) a davvero pochissimi metri sotto la pioggia devi solo premere a fondo il freno e sperare di non tamponarlo! Sono allucinanti, guidano a caso, gli specchietti manco sanno cosa sono, probabilmente pensano "perch� mai guardare dietro? io sto andando in avanti non indietro!". Quindi le pink zone possono mettersele dove dico io, potrebbero invece imparare a guidare!
marco98.com
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 21 2014, 12:41 AM) *
In inghilterra dovrebbero imparare a guidare, tu sei a 120 km/h in corsia di sorpasso e uno che sta dietro ad un camion a 80 km/h pensa bene che vuole lentamente sorpassarlo e cosa fa? si butta senza freccia e di colpo sulla tua corsia e continua ad andare alla sua velocit�, non � che accelera, niente va piano ...

Nel mio piccolo posso dire che questo succede molte (troppe) volte anche in Italia... ph34r.gif unsure.gif

Con tutto il rispetto dei (bravi) camionisti
riccardobucchino.com
QUOTE(marco98.com @ Aug 21 2014, 08:39 AM) *
Nel mio piccolo posso dire che questo succede molte (troppe) volte anche in Italia... ph34r.gif unsure.gif

Con tutto il rispetto dei (bravi) camionisti

A me in italia non � mai successo, si buttano ma non a cos� breve distanza, ti assicuro che in inghilterra 2 volte in particolare ma la sono vista davvero brutta perch� quando hai la corsia di fronte a te libera come puoi immaginare che uno ti si butti davanti? Un conto � quando c'� traffico che sei sul "chi va la" e sempre pronto a frenare, ma quando traffico non ce n'� molto come fai a prevedere che uno di punto in bianco decide di cambiare corsia.
In italia trovi il camion che sorpassa e magari impiega QUATTORDICI km per sorpassare, ma � un altra questione...

PS: se voterete per me alle prossime elezioni del dittatore del mondo io vi prometto che i cammionisti che sorpassano mettendondoci troppo tempo verranno subito fermati da una pattuglia e giustiziati li, sul ciglio della strada senza nessun processo. Votate per me io offro la garanzia: "soddisfatti o giustiziati".
mk1
Se facessero in Italia le strade rosa, sarebbero percorse solo da maschi "a caccia"
Le donne andrebbero in quelle normali, rimaste deserte!

Marco Senn
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 20 2014, 10:07 PM) *

Prova quelle scozzesi...
davidebaroni
QUOTE(Marco Senn @ Aug 22 2014, 07:12 PM) *
Prova quelle scozzesi...

blink.gif
Se non sono cambiate molto, ma molto, negli ultimi 20 anni... Io le ricordo come ottime, e ho girato soprattutto sulle stradine piccole, secondarie, terziarie e quaternarie messicano.gif , quelle dove ogni 50 m c'� una piazzola (a lati alterni) per far passare l'eventuale altra auto che si dovesse incontrare. smile.gif
Ed erano dei biliardi...
F.Giuffra
A parte che la strada verniciata diventa scivolosa quasi come il ghiaccio, qui in Liguria non abbiamo strade sufficienti cos�, figuriamoci se possiamo fare carreggiate per ogni sesso, razza, religione.

Piuttosto, avessimo lo spazio, dovremmo fare piste ciclabili! A Rapallo non abbiamo pi� neppure un parchetto dove portare i bimbi ad imparare ad andare in bici!
luigi67
QUOTE(F.Giuffra @ Aug 22 2014, 09:33 PM) *
A parte che la strada verniciata diventa scivolosa quasi come il ghiaccio, qui in Liguria non abbiamo strade sufficienti cos�, figuriamoci se possiamo fare carreggiate per ogni sesso, razza, religione.

Piuttosto, avessimo lo spazio, dovremmo fare piste ciclabili! A Rapallo non abbiamo pi� neppure un parchetto dove portare i bimbi ad imparare ad andare in bici!

Se vieni a Rimini gli spazi ci sono,le piste ciclabili pure...per� ph34r.gif ...non sai quanto mi fanno inca...re queste cose dry.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=358016&hl=

Saluti,Gigi
Marco Senn
QUOTE(davidebaroni @ Aug 22 2014, 09:27 PM) *
blink.gif
Se non sono cambiate molto, ma molto, negli ultimi 20 anni... Io le ricordo come ottime, e ho girato soprattutto sulle stradine piccole, secondarie, terziarie e quaternarie messicano.gif , quelle dove ogni 50 m c'� una piazzola (a lati alterni) per far passare l'eventuale altra auto che si dovesse incontrare. smile.gif
Ed erano dei biliardi...

Io c'ho fatto 15gg a luglio e circa 2500km... a parte le M che sono a posto le altre sono da paura. A parte la tipologia di asfalto che � come carta vetrata...
I posti per� sono da orgasmo..... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.